25 ottobre 07, 22:02 | #221 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mandaci tua sorella in america, io sto bene a casa mia. R.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 ottobre 07, 08:45 | #222 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
26 ottobre 07, 09:17 | #223 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Pur non essendo un moderatore propongo che la smettiate di punzecchiarvi e di farvi battutine poco simpatiche. Nessuno di voi ci sta facendo una bella figura... a mio modesto parere...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
26 ottobre 07, 09:34 | #224 (permalink) Top |
|
Amico mio se non vado errato, mai e dico mai, quando abbiamo avuto modo di discutere tra noi di vari argomenti, la qualita' della discussione e' scaduta ne' nessuno si e' mai sognato di fare battute pesanti o poco educate e tutto si e' sempre dipanato nel modo che ogni persona adulta, educata e ragionevole si aspetta. Visto che non sono stato io ad etichettare in maniera molto poco educata coloro i quali svolgono aeromodellismo "SOLTANTO", come non sono stato di certo io a proporre viaggi intercontinentali per favorire l'acculturamento dei nostri cuginetti americani. Sono certo che rileggendo con calma i post precedenti non potrai non convenirne, e visto che solo nostro Signore e pochi altri eletti e' in grado di porgere l'altra guancia...! Io non sono ne mi sento destinatario del tuo invito, cosa che invece altri dovrebbero di certo fare. Con amicizia.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
26 ottobre 07, 09:39 | #225 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
26 ottobre 07, 09:43 | #226 (permalink) Top |
|
Nessun problema, ho risposto solo perche' il tuo pacato invito e' giunto dopo il mio post, per cui ho creduto che ti avesse spinto il MIO intervento a scrivere il tuo. Tutto qui.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
26 ottobre 07, 10:16 | #229 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ritornando in topic,ieri sera ho smontato la testata del mio g23 e..sorpresa,il cilindro ha dei segni (sul cielo) come delle scalfiture,di cui una che assomiglia ad un piccolo buco,ci entra la punta di uno spillo,non so se passa,spero di no.è ovviamente un difetto di fabbricazine visto che il motore é nuovo di pacca..vedremo alla prima accensione che succede..
|
26 ottobre 07, 10:21 | #230 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ripeto, fattelo cambiare.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |