Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 07, 21:02   #221 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn
Propongo una colletta per mandare il Ranox negli USA e fare un corso a tutti di come si carbura il G23!!!!

scherzi a parte,

il 20-23 è stato il mio primo due tempi Glow, e devo dire che cmq, io solo mettendo l'altro carburatore ho risolto tutto, tanto da avver abbandonato l'idea di tenere la condela accesa sotto regime, cosa che moltissimi ho scoperto fanno..

ciao!

Michele
Che gli americani siano un popolino stupido e che non riesce manco a girare una vite senza una precisa normativa è risaputo,
Mandaci tua sorella in america, io sto bene a casa mia.

R.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 07:45   #222 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Che gli americani siano un popolino stupido e che non riesce manco a girare una vite senza una precisa normativa è risaputo,
Mandaci tua sorella in america, io sto bene a casa mia.

R.
Ci sara' pure una ragione per la quale ti voglio bene e ti sono amico!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 08:17   #223 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Pur non essendo un moderatore propongo che la smettiate di punzecchiarvi e di farvi battutine poco simpatiche. Nessuno di voi ci sta facendo una bella figura... a mio modesto parere...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 08:34   #224 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Amico mio se non vado errato, mai e dico mai, quando abbiamo avuto modo di discutere tra noi di vari argomenti, la qualita' della discussione e' scaduta ne' nessuno si e' mai sognato di fare battute pesanti o poco educate e tutto si e' sempre dipanato nel modo che ogni persona adulta, educata e ragionevole si aspetta.
Visto che non sono stato io ad etichettare in maniera molto poco educata coloro i quali svolgono aeromodellismo "SOLTANTO", come non sono stato di certo io a proporre viaggi intercontinentali per favorire l'acculturamento dei nostri cuginetti americani.
Sono certo che rileggendo con calma i post precedenti non potrai non convenirne, e visto che solo nostro Signore e pochi altri eletti e' in grado di porgere l'altra guancia...!
Io non sono ne mi sento destinatario del tuo invito, cosa che invece altri dovrebbero di certo fare.
Con amicizia.
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 08:39   #225 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Amico mio se non vado errato, mai e dico mai, quando abbiamo avuto modo di discutere tra noi di vari argomenti, la qualita' della discussione e' scaduta ne' nessuno si e' mai sognato di fare battute pesanti o poco educate e tutto si e' sempre dipanato nel modo che ogni persona adulta, educata e ragionevole si aspetta.
Visto che non sono stato io ad etichettare in maniera molto poco educata coloro i quali svolgono aeromodellismo "SOLTANTO", come non sono stato di certo io a proporre viaggi intercontinentali per favorire l'acculturamento dei nostri cuginetti americani.
Sono certo che rileggendo con calma i post precedenti non potrai non convenirne, e visto che solo nostro Signore e pochi altri eletti e' in grado di porgere l'altra guancia...!
Io non sono ne mi sento destinatario del tuo invito, cosa che invece altri dovrebbero di certo fare.
Con amicizia.
L'invito era volutamente generale in modo che ognuno si identificasse o meno nel destinatario del mio pacato invito ad evitare polemiche a mio avviso fastidiose... specialmente quando si protraggono troppo e senza aggiungere nulla alla questione in oggetto della discussione.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 08:43   #226 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Nessun problema, ho risposto solo perche' il tuo pacato invito e' giunto dopo il mio post, per cui ho creduto che ti avesse spinto il MIO intervento a scrivere il tuo.
Tutto qui.
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 09:03   #227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
I espongo la triste realtà purtroppo, che a qualcuno da fastidio...
micheletn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 09:08   #228 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
fin'ora non sono intervenuto, ma devo quotare marco.. ragazzi,quando finiscono i modi pacati arriva il randello del moderatore...
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 09:16   #229 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
ritornando in topic,ieri sera ho smontato la testata del mio g23 e..sorpresa,il cilindro ha dei segni (sul cielo) come delle scalfiture,di cui una che assomiglia ad un piccolo buco,ci entra la punta di uno spillo,non so se passa,spero di no.è ovviamente un difetto di fabbricazine visto che il motore é nuovo di pacca..vedremo alla prima accensione che succede..
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 09:21   #230 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
ritornando in topic,ieri sera ho smontato la testata del mio g23 e..sorpresa,il cilindro ha dei segni (sul cielo) come delle scalfiture,di cui una che assomiglia ad un piccolo buco,ci entra la punta di uno spillo,non so se passa,spero di no.è ovviamente un difetto di fabbricazine visto che il motore é nuovo di pacca..vedremo alla prima accensione che succede..
fattelo cambiare se puoi, da come lo descrivi si tratta di un difetto di fusione del cilindro, con conseguente mancata cromatura, dove sicuramente si inneschera corrosione od altro, se invece parlavi del pistone ( cielo si riferirebbe al pistone, non al cilindro) idem, è un difetto.

ripeto, fattelo cambiare.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
super tigre g 51 dukko75 Aeromodellismo Principianti 21 26 gennaio 10 09:37
super tigre g21 lini69 Modellismo 5 02 marzo 06 15:30
Motore super tigre Tonino84 Aeromodellismo 6 02 febbraio 05 15:05
super tigre g21 46 claudiof Aeromodellismo 0 13 giugno 04 12:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002