Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 07, 20:46   #121 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
ho telefonato alla biella express,c'è stato un errore dell'impiegata e mi rifonderanno.cmq c'è da dire che ai sono 6 euro alla consegna che vanno comunque pagati,di cui non mi è parso di leggere.. o mi sbaglio?boh!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 20:36   #122 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-02-2005
dovrebbero aggiornare il sito, perchè acquistando on line alla fine non vengono conteggiati i 6 euro. Ho effettuato l'acquisto e pagato tramite carta di credito, ma nel totale non c'erano le spese di spedizione. Devo altresì affermare la correttezza del venditore il quale dopo la transazione mi ha telefonato dicendomi che poichè l'ordine era inferiore ai 50 euro avrei dovuto corrispondere al corriere i 6 euro.
redento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 21:17   #123 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-06-2005
Garbo & c. lo avete provato questo carburatore o no?.
Ciao
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 10:57   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da romonte
Garbo & c. lo avete provato questo carburatore o no?.
Ciao
porca mucca....io lo vorrei provare subito...ma non mi arriva stà benedetta marmitta dal canada....ho anche contattato un utente di barone che ne ha una usata....l'altra che avevo acquistato tempo fà, in canda, e mi è arrivata in 5 giorni....questa è stata spedita il 25 settembre, e ancora nulla, ho già scritto, e mi hanno risposto che a volte succede di avere pazienza e aspettare....tra l'altro il risparmio, in confronto ai prezzi italiani, è notevole circa 30 euro comprese le spese di spedizione......e non mi và di montarci la marmitta originale, in quanto ho messo la naca nuova e con la bisson devo fare solo 2 buchini per fare uscire gli scarichi e non sventrare tutta la naca per farci stare la marmitta originale.....ecco altro appunto alla supertigre....fino al motore da 15 cc, la marmitta è infilata in un collettore tondo e così montata la si può orientare bene in tutte le direzioni, invece sul 23 la marmitta è un pezzo unico e non la puoi orientare puoi solo orientare il terminale....secondo mè....il sistema della marmitta tipo 15 cc. in 2 pezzi è moooolto più pratica....potevano farle tutte così....se fosse orientabile avrei risparmiato i soldi della bisson...
Vecchio 14 ottobre 07, 13:37   #125 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-11-2005
Lo abbiamo provato stamattina e non vi dico......se riesco oggi monto il filmato....
Ciao a Tutti
andri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 13:51   #126 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
porca mucca....io lo vorrei provare subito...ma non mi arriva stà benedetta marmitta dal canada....ho anche contattato un utente di barone che ne ha una usata....l'altra che avevo acquistato tempo fà, in canda, e mi è arrivata in 5 giorni....questa è stata spedita il 25 settembre, e ancora nulla, ho già scritto, e mi hanno risposto che a volte succede di avere pazienza e aspettare....tra l'altro il risparmio, in confronto ai prezzi italiani, è notevole circa 30 euro comprese le spese di spedizione......e non mi và di montarci la marmitta originale, in quanto ho messo la naca nuova e con la bisson devo fare solo 2 buchini per fare uscire gli scarichi e non sventrare tutta la naca per farci stare la marmitta originale.....ecco altro appunto alla supertigre....fino al motore da 15 cc, la marmitta è infilata in un collettore tondo e così montata la si può orientare bene in tutte le direzioni, invece sul 23 la marmitta è un pezzo unico e non la puoi orientare puoi solo orientare il terminale....secondo mè....il sistema della marmitta tipo 15 cc. in 2 pezzi è moooolto più pratica....potevano farle tutte così....se fosse orientabile avrei risparmiato i soldi della bisson...
Garbo ha ragione.. sto silenziatore così inamovibile è praticamente inutilizzabile sulla quasi totalità degli aeromodelli. anche se a dire il vero ho visto il giles che io e garbo abbiamo in comune, montato con quel silenziatore. motore messo circa 45° verso il basso (testa di lato, che guarda verso giù per capirci) ed ecco che il silenziatore originale riesce a restare nella naca con sforacchiamenti minimi e quasi invisibili. Ho anche visto in negozio da hobbyprof che ha una naca di ricambio.. quasi quasi..
Tutto allo scopo di rendere più gradevole l'estetica.. Anche ieri svariati voli con giles e G20/23 e bisson e per spegnerlo l'unica era il cutoff dopo l' atterraggio..

Robbè
Vecchio 14 ottobre 07, 14:09   #127 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
e per spegnerlo l'unica era il cutoff dopo l' atterraggio..
non VALE!!! se fai così RIVOLTI IL COLTELLO NELLA PIAGA.....ed il piagnisteo va avanti !!GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 14:18   #128 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da giobass
e per spegnerlo l'unica era il cutoff dopo l' atterraggio..
non VALE!!! se fai così RIVOLTI IL COLTELLO NELLA PIAGA.....ed il piagnisteo va avanti !!GIORGIO
Per la gioia di romonte, andri e gasgas provvederò a mettere un pò d'acqua nella miscela.. altro non saprei inventarmi

Robbè
Vecchio 14 ottobre 07, 20:23   #129 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-11-2005
Stamattina ci siamo recati al campo io e il mio amico "Gasgas" bravo motorista non chè istruttore di volo del GAP;per provare il G20/23 con il carburatore della JBA,per tutti coloro che hanno sempre avuto dei problemi di carburazione con questo motore(sicuramente non essendo capaci a carburarlo! come noi! con il carburatore origginale!!!)come promesso questo è il link al filmato:http://it.youtube.com/watch?v=HQeAnmcvRfA ,per documentare il funzionamento regolarissimo con questo carburatore.
Un saluto a tutti!!!
andri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 20:51   #130 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
Bravo Andri..!!!

Gira come un orologio, uguale e identico al mio.

Io ho provato a lasciarlo al minimo per la bellezza di due minuti e poi dar gass.

Incredibile ma vero, dopo qualche microborbottamento per smaltire l'olio accumulato nello scarico si è messo girare come un treno!!

Questo carburatore fa miracoli!!
micheletn non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks