Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 07, 16:30   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Garbo, quoto in pieno... il prezzo dei collettori e delle marmitte è qualcosa di scandaloso... sono tubi vuoti, fondamentalmente... e costano delle follie!!
pensa che le risonanze delle minmoto costato 30 euro.....se le facessero d'alluminio saremmo a cavallo...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 07, 16:45   #112 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da romonte
Azz!!! adesso risbuca Giobass!prova prova Garbo e poi mi dici che pass. min. max. ha.
Ciao
Hai ....nostalgia.....eccomi !! Semplicemente vi ho messo a conoscenza della mia esperienza.....tutto quì ! Ho visto poi ,con piacere, che anche MOLTI ALTRI sono soddisfatti dei loro G.20/23 . A questo punto è legittimo chiedersi CHE COSA FA' LA DIFFERENZA. Insistete....insistete ! GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 07, 19:03   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giobass
Hai ....nostalgia.....eccomi !! Semplicemente vi ho messo a conoscenza della mia esperienza.....tutto quì ! Ho visto poi ,con piacere, che anche MOLTI ALTRI sono soddisfatti dei loro G.20/23 . A questo punto è legittimo chiedersi CHE COSA FA' LA DIFFERENZA. Insistete....insistete ! GIORGIO
può darsi che hai ragione....però non è normale che si debba tribolare così per carburare un motore...ed è una cosa generalizzata, salvo quelche RARO modellista...per cui...dato che la supertigre deve vendere e accontentare i clienti...cioè noi...forse sarebbe meglio che desse ascolto alle critiche, costruttive, sù stò motore e lo modificasse basta modificare il carburatore come si è visto..non è una modifica strutturale...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 07, 20:03   #114 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
può darsi che hai ragione....però non è normale che si debba tribolare così per carburare un motore...ed è una cosa generalizzata, salvo quelche RARO modellista...per cui...dato che la supertigre deve vendere e accontentare i clienti...cioè noi...forse sarebbe meglio che desse ascolto alle critiche, costruttive, sù stò motore e lo modificasse basta modificare il carburatore come si è visto..non è una modifica strutturale...
Ecco, questo di Garbo è un ragionamento sensato ed educato.
Non come altri si son permessi di fare, dando addosso a me ed altri.
Un applauso al mio amico Garbo che in tutta la discussione ha sempre tenuto toni giudiziosi e pacati e..
Per quelli che son solo capaci ad insultare...
non resta che la prima frase che ho in firma..

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 07, 20:18   #115 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Se ben ricordo avevo precisato che l'ultimo dei miei 3 G.20/23 ,per l'esatezza il Cinese , è dotato di un carburatore ,probabilmente modificato, (forse in conseguenza di quanto segnalato nel sito da me indicato) per cui ( RIPETO )ho notato una MIGLIORE TRANSIZIONE , la qual cosa mi ha indotto ad usarlo SENZA L'ALIMENTAZIONE della candela .Se ciò corrisponde , è evidente che la SUPERTIGRE (ora in mano Americane ) é corsa ai ripari e quindi NON SI PUO' affermare che NULLA sia stato fatto. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 07, 20:22   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
perchè fondamentalemente è un ottimo motore, e basterebbe poco per renderlo perfetto, poi è di una casa italiana....(anche se li fà costruire in Cina) e io se ho prodotti validi italiani...non vado a cercare altrove...non sono nazionalisata, come quelli che dicono che non comperano più nei negozi ma solo online e sputano peste e corna sui prezzi dei negozi.....secondo è un ragionamento sbagliato pure questo, poi ho dei bellissimi ricordi con la supertigre...per tornare sugli acquisti, ovvio che io guardo il prezzo, come tutti, però l'altro giorno sono andato in un negozio per comperami un'antenna di ricambio per la mi futaba ff9....e sono uscito con un EXTRA330L della RCS, pure a credito l'ho preso, perchè questo....perchè ho potuto aprire la scatola, valutare la costruzione, valutare gli accessori e rendermi conto che era un buon modello, magari online avrei risparmiato 20-30 euro, ma son contento così, anche perchè il buon Corrado di Leinì, che è un fior di aereo-elymodellista, oltre che ottimo commerciante, mi ha detto che vola da dio, e queste cose online non le puoi fare...poi siamo sinceri.....se comperassimo tutto online i negozietti che ci servono per comperarci le minutaglie veloci sparirebbero, per cui...io ogni tanto faccio acquisti importanti anche nei negozi della mia città.
ho fatto il mio sermoncino serale dal pulpito che mi sono eretto da solo....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 13:03   #117 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
carburatore arrivato... ma sono stati chiesti 22 euro alla consegna!!!! Ma perchè?? Li hanno chiesti anche a voi? Oggi chiamo biella express..
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 13:31   #118 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2005
Messaggi: 172
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
carburatore arrivato... ma sono stati chiesti 22 euro alla consegna!!!! Ma perchè?? Li hanno chiesti anche a voi? Oggi chiamo biella express..
Si perchè (se leggi sul sito le condizioni di vendita) c'è scritto che se l'ordine è inferiore a 50€ ci sono 5€ di spese.
Ciao
andri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 13:42   #119 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
non mi sono spiegato: io ho pagato anticipatamente 16,8 e IN PIU' 22,8 alla consegna. Credo che ci sia stato un errore del corriere!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 14:22   #120 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2005
Messaggi: 172
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
non mi sono spiegato: io ho pagato anticipatamente 16,8 e IN PIU' 22,8 alla consegna. Credo che ci sia stato un errore del corriere!
Se è così allora si hai pagato €17,80 in +!!!???
Ciao
andri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
super tigre g 51 dukko75 Aeromodellismo Principianti 21 26 gennaio 10 09:37
super tigre g21 lini69 Modellismo 5 02 marzo 06 15:30
Motore super tigre Tonino84 Aeromodellismo 6 02 febbraio 05 15:05
super tigre g21 46 claudiof Aeromodellismo 0 13 giugno 04 12:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002