26 settembre 07, 09:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| distacco deriva Jupiter arc
ciao a tutti premettendo che volo in modo abbastanza energico... e che prima o poi gli chiudo le ali :-) l'ultima volta che ho volato sono riuscito a staccare la parte mobile della deriva... non si è rotta ma si è completamente staccata dal resto della deriva... ora devo riattaccarla facendo delle cerniere... in casa ho del tessuto speciale per cerniere e userò quello... il problema è che sia la parte mobile che il resto della deriva non solo sono di plastica ma sono pure vuote per cui non ho molta base di appoggio per la riparazione... voi che mi consigliate? avevo pensato di aprire sia la parte fissa che la parte mobile della deriva e di inserirci dentro un pezzo di legno per parte su cui fissere le cerniere... solo che il mio dubbio è che una volta aperta la plastica la struttura potrebbe non reggere più... qualcuno ha già dovuto risolvere questo problema? ciao e grazie in anticipo
__________________ take it easy.... and W il combat |
26 settembre 07, 15:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
|
Quoti simone, anche perchè la deriva cmq non è la parte + sottopressione dell'aereo per cui tiene alla grande. C'è da dire anche che il fatto che la deriva sia vuota la fa resistere ad urti anche molto violenti, fattelo dire da uno che il jupiter ce l'ha.Ciao
|
Bookmarks |
| |