![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
| Olio di Ricino...Dove comprarlo?
Ciao a tutti vorrei sapere dove posso comprare l'olio di ricino oltre che in un negozio di modellismo, visto che quello che c'è nel mio paese ha solo macchine r/c e benzina in latte per le macchine...Mi avevano detto in farmacia...E' attendibile questa informazione?Grazie ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ti consiglio di non utilizzare SOLo ricino perchè provoca alla lunga incrostazioni fastidiose. Un 5-6% aggiunto al sintetico ( di qualsiasi marca, per nn innescare nuove polemiche, ognuno si è trovato bene o male con tutti i tipi...) per raggiungere la percentuale consigliata per il tuo motore. ti sconsiglio quello di farmacia, perchè, costo a parte, non è trattato per essere utlizzato sui motori ma, come immagini, serve per altri usi ![]()
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
io lo prendo all mcmodelline a cavazzale , 5 euro e ti da un litro abbondante di olio !
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
benza o alcool metilico?
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
miscela con solo olio di ricino | garbo | Aeromodellismo | 33 | 04 dicembre 06 23:10 |
Qualita' olio di ricino | Rotosan1980 | Aeromodellismo | 17 | 04 dicembre 06 11:04 |
Olio di ricino | Tornado65 | Aeromodellismo | 1 | 03 settembre 05 09:46 |
Olio sintetico o ricino? | alex_fioretti | Elimodellismo in Generale | 13 | 01 luglio 05 16:43 |
olio di ricino | joe | Automodellismo | 1 | 23 settembre 03 16:11 |