21 settembre 07, 09:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007
| idee su come utilizzare motore 6,5cc
Visto che l'idea di mettere un 6,5cc su un combat è stata bocciata ho messo il motore in vendita (anzi, secondo voi va bene il prezzo?). Nel caso in cui non lo vendessi (ma spero di no!), mi porto avanti: Qual'è il miglior uso si può fare con un motore 6,5cc ed una radio 4ch o 2ch(ma meglio 2ch)? Io avevo pensato a: 1)CESNA + SCARPONCINI Perfare un idrovolante per andare sul lago. Tuttavia essendo un "brushlessista" convinto, una soluzione a benzina mi da poca affidabilità...se mi si spegne in mezzo al lago sono guai! 2)HOVERCRAFT Anche qui dai video e forum in giro, ho visto che la soluzione migliore rimane il brushless. 3)EXTRA 330 o meglio CORSAIR F4U Ma mi costa 180 euro un modello nuovo (dolori!) Dai sparate qualche altra idea! |
22 settembre 07, 11:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007
| Citazione:
Gli avevo messo su delle belle ruote di una macchinina...risultato: Mezzo ingovernabile perchè non hai trazione sulle ruote. Guidandolo mi sembrava di stare sul ghiaccio! Appena superi il 20Kmh sbanda ovunque. ...però era una scheggia! | |
Bookmarks |
| |