21 settembre 07, 16:03 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
21 settembre 07, 17:52 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
21 settembre 07, 18:46 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita Ultima modifica di aisalord : 21 settembre 07 alle ore 18:52 | |
22 settembre 07, 13:12 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=62882
22 settembre 07, 22:32 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao. | |
23 settembre 07, 00:57 | #17 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
ha saputo conquistarsi in oltre 50 anni di produzione. Se non sai.....sei pregato di non sparare cazzate!GIORGIO | |
23 settembre 07, 01:05 | #18 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Dimenticavo............molto spesso, è più facile incolpare i motori ......le radio etc. etc che la propria inettitudine ! (te lo dice uno con alle spalle 56 anni di modellismo. 25 da rivenditore e Presidente di Gruppo che ha visto all'opera persone che farebbero meglio a darsi all'ippica).GIORGIO
|
23 settembre 07, 13:56 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
23 settembre 07, 14:04 | #20 (permalink) Top |
User |
salve ragazzi possiedo anchio un g20 23 e confermo che ho avuto il problema dell' ingrassamento al minimo che ho risolto in questo modo: Il motore al massimo e' perfettamente carburato perche' la pressione che esercitano i gas di scarico nel serbatoio permettono una perfetta e costante alimentazione di miscela al carb,ora al minimo questa pressione diminuisce (in base al tipo di marmitta, super tigre fornisce svariati tipi) quindi noi dobbiamo ingrassare,questo pero' porta uno scompenso quando andiamo ad aprire lo stick il motore "sborbotta".Il fenomeno si intusice facilmente perche' se noi smagriamo arriviamo al punto che si spenge di colpo.Se ne deduce che la prex che produce al minimo non e' sufficente per garantire la giusta portata di miscela allo spillo, allora cosa fare, ti consiglio di vedere come e' fatta dentro la tua marmitta, per esempio la mia era completamente vuota ed io per aumentare la prex ho fatto un disco diaframma forato (tipo quello degli OS) e lo inserito fra i due cilindri di all del corpo del silenziatore,il risultato e' stato sorprendente un passaggio da minimo massimo pulito e violento,in alternativa puoi montare una pompa tipo perry.
__________________ BIPES FOREVER |
Bookmarks |
| |