17 settembre 07, 15:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2005
| Impostare il cut motore su Mx-22
Ciao a tutti, ho appena preso un modello F3A e devo impostare i dati sulla MX-22..... Il mio problema è che non so come impostare il cut motore su un qualsiasi switch. Sulle istruzioni dicono di usare il trim motore abbassandolo....per riportarlo automaticamente al minimo precedentemente impostato è sufficente dare un click verso l'alto......in questo modo però, quando in atterraggio voglio spegnere il motore sono costretto a togliere il pollice dallo stick. Esiste un'altro modo? Thanks! |
17 settembre 07, 17:59 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come faccio ad assegnare lo spegnimento ad un qualsiasi interruttore? | |
17 settembre 07, 18:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Per quanto riguarda gli altri interruttori, non credo che sia possibile assegnare ad uno qualunque di essi lo spegnimento del motore! (Nella 9XII ad es. non è possibile!) | |
18 settembre 07, 09:50 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sulle istruzioni non è contemplato, così mi sono inventato la soluzione. Ho fatto una nuova miscelazione (che si può assegnare a qualsiasi interruttore!!) miscelando il gas con se stesso.....quando lo stick motore è da metà al minimo, azionando l'interruttore prescelto si spegne il motore. Grazie comunque! | |
19 settembre 07, 14:16 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2005
|
Ciao, ho anche io l' MX-22 e da un pò che volgio effettuare la tua stessa operazione, puoi dirmi nello specifico la procedura che hai eseguito. ti ringrazio.
__________________ www.greco-peppe.spaces.live.com |
19 settembre 07, 18:27 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vai nel menù e scegli le miscelazioni disponibili. Scegli il K1 con K1 (motore su motore), gli assegni uno switch a tua scelta e poi vai nella schermata successiva dove c'è a destra il diagramma che ti fa vedere la curva del motore. Devi optare per la miscelazione simmetrica e gli assegni un valore in % che sia sufficiente a chiudere completamente il carburatore. LA miscelazione è possibile solo con la manetta da metà gas al minimo...se ti trovi con il gas a manetta non funziona, ma per me non è indispensabile, tanto il cut lo aziono solo ad un metro da terra in atterraggio. Spero di essere stato chiaro, sennò fammi sapere che provo a rispiegarti passo passo, però devo avere la radio sotto mano. Ciao | |
19 settembre 07, 23:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2005
|
Ok. funziona perfettamente grazie
__________________ www.greco-peppe.spaces.live.com |
Bookmarks |
| |