15 settembre 07, 15:10 | #1 (permalink) Top |
User | domanda sul mio mvvs 58
ciao a tutti esperti di motori a benzina, volevo sapere un piccolo problema sul mio mvvs 58cc a benzina, appena metto il modello in moto a terra il motore si comporta benissimo ed ad ogni movimento dello stik del gas il motore aumenta di giri, appena sono in volo, il motore prende i giri più tardi rispetto al movimento del gas.. Io ho messo un pò le mani sullo spillo del massimo e del minimo, ma il problema non si è risolto, come faccio a risolvere tale problema. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli, attendo....... Stefano colicchia (gambassi terme) Firenze |
15 settembre 07, 15:22 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potrebbe essere l'effetto sonoro causato dalla distanza del modello da te, il suono della variazione di giri a modello distante viene percepito poco dopo aver dato gas, prova a farci caso, anche a me è capitato di avere questa sensazione, prova a dare gas al modello nei passaggi vicini a te e vedi se cambia.. Ultima modifica di Poldo111850 : 15 settembre 07 alle ore 15:25 | |
10 ottobre 07, 12:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2006 Residenza: Fermo
|
Cos'è un mvvs 58 pro sport? se si vorrei sapere se avresti le istruzioni a riguardo del motore e della centralina elettroinca? perche sul mio motore appena acquistato non c'è un minimo di istruzioni!!! ciao a presto!!
|
10 ottobre 07, 18:49 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
15 ottobre 07, 10:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| velocità del suono
Ma scusate! il suono viaggia a 300 metri al secondo!!!! quindi è normale aver il ritardo, basta stare a 150 metri di distanza e hai gia un delay(ritardo ) di mezzo secondo!!! che non è poco al livello uditivo
|
Bookmarks |
| |