02 novembre 07, 18:27 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
(carburatore SEMPRE tutto aperto) | |
02 novembre 07, 18:30 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Spero ti sia chiaro, sei tu che hai capito male:agisci SOLO sullo spillo del massimo con carburatore sempre tutto aperto | |
02 novembre 07, 18:30 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riporto pari pari dal manuale OS che ho qui davanti a me "Avviare e impostare il motore come descritto nelle istruzioni di avviamento" "Aprire completamente il gas e tenere il motore a tale regime per non più di 5 secondi con lo spillo del massimo regolato in modo da avere il massimo numero di giri, quindi, immediatamente, far scendere il numero di giri, aprendo lo spillo di circa un giro. La miscela "ricca" che si ottiene in questo modo, raffredderà il motore e consentirà una migliore lubirificazione" "Far andare il motore in questo modo per 10 secondi, quindi richiudere lo spillo per far salire nuovamente i giri per altri 5 secondi! "Ripetere il procedimento di far andare il motore veloce e lento utilizzando lo psillo, MANTENENDO IL GAS SEMPRE COMPLETAMENTE APERTO, iniziando ad aumentare i periodi di alto numero di giri, fino a che non saranno stati consumati due serbatoi"
__________________ Io sono il mod brutto. | |
02 novembre 07, 18:41 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
02 novembre 07, 18:59 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al momento oltre ai modelli "in volo" ho uno sul tavolo da finire di riparare, due nella scatola da montare, uno da costruire e due da voler comprare
04 novembre 07, 21:56 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
è andata benissimo. ... adesso so cos'è il rumore di un borbottante 4 tempi... al mio nuovo motorello ho fatto scolare ben tre serbatoi da 400 cc. Nei primi due ha operato il buon dtruffo... insieme a mezzo campo VST tra risate e scommesse circa il numero di tentativi per accenderlo... ...e con Garbo che non la piantava più di prenderci in giro... (sapete, lui adesso è preso dai ventilatori....) L'ultimo serbatoio.. beh.. dovevo provare.. mi sono messo li ...e vai di spillo.... grazie a tutti GL Ultima modifica di glonline : 04 novembre 07 alle ore 22:03 |
Bookmarks |
| |