03 settembre 07, 11:49 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi pare che il silicone si sciolga con il forte calore | |
03 settembre 07, 12:12 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
quello rosso regge temprerature più alte del classico trasparente che è dato fino a 180°C mentre quello risso mi regge fino a 300°C comunque mettine veramente un velo perche se ti va dentro praticamente ti chiude, anche se di poco, lo scarico.. |
03 settembre 07, 12:23 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
03 settembre 07, 14:23 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ritaglialo della dimensione giusta e poi lo posizione con la parte argentata verso la testa. Una volta stretto per benino le viti funziona perfettamente. ciao Ruggero" PS: su OS non c'è bisogno di guarnizioni sullo scarico | |
05 settembre 07, 23:24 | #16 (permalink) Top |
User |
alcuni amici del forum mi hanno chiesto della grafite espansa laminare da0,5 o 1 mm comprimibilissima e dato che la mia ditta produce guarnizioni Navali e Industriali....ce l'ho se qualcuno la volesse gli mando dei pezzettini di grafite espansa lamellare che ripeto...ottima per scarichi e resiste oltre 600°c ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
07 settembre 07, 19:32 | #17 (permalink) Top |
User |
io stò valutando di farmele in lamierino sottile di rame...che dite...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |