28 agosto 07, 21:46 | #1 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Quanto puo' valere?
Ciao, da molti anni riposa in laboratorio un 61 OPS testa oro scarico posteriore con la sua pipa a risonanza, acquistato per motorizzare il Calipso che invece e' finito sgranocchiato dal mio adorato cagnone . Da allora mai acceso e sempre nella scatola, ora visto che ho dato via quasi tutti i miei motori desideravo conoscere il valore di questo motore, o meglio quanto posso attendermi di ricavare da una eventuale vendita, considerando che non e' mai stato acceso ed e' completo di pipa. Domani se mi rammento ci faccio pure un paio di fotine. Ciaooo |
29 agosto 07, 08:43 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Ciao, beh mi cogli impreparato perche' non me lo ricordo, o meglio non me lo sono mai chiesto !. Questa sera lo controllo e poi ti rispondo. O se non riesco a capirlo gli faccio delle foto. Ciaoooo |
29 agosto 07, 10:40 | #4 (permalink) Top |
Guest
| Ops
OPS 61 testa oro ne hò avuti due hà lo scarico posteriore ma l'aspirazione davanti quello con l'aspirazione dietro è il 67 valvola rotante per ventole .Il prezzo è dificile da dire in quanto pezzi di ricambio non più reperibili comunque è un ottimo motore e accordata la pipa gira sodo. Ciao Mav |
29 agosto 07, 21:24 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao, si, il motore sembra nuovo, però una domanda.... perchè la testa è montata in quel modo? Le alette sono trasversali....... solitamente sono longitudinali! Per motore, collettore, risonanza, puoi chiedere anche 150 euro (il valore sarebbe anche superiore), il problema è trovare qualcuno a cui interessi! Ormai sono motori che interessano solo a collezzionisti o a qualche appassionato!!! Io comunque ti consiglio di utilizzarlo, magari su un bel modello anni '80 tipo Komet, Kosmo, Galaxy....... Stai tranquillo che ti diverti, perchè è un gran motore! |
Bookmarks |
| |