28 agosto 07, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User | Spillo del minimo G90 impostazione originale?
Ciao a tutti.. domanda folle.. ho comprato un G90 usato e ha la vite del minimo sballata come posizione, domenica non sono riuscito a carburarlo (prima mettevo a palla tutto ok o quasi poi minimo e stop..poi neanche metà gas e stop) quindi come faccio a far tonare le imposazioni come quelle delle fabbrichetta? Grazie..
|
28 agosto 07, 13:07 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque non so se ti può essere utile io sul G51 come regolazioni base parto per il minimo a 4,5 giri dal tutto chiuso e per il massimo 2.5 giri sempre dal tutto chiuso. Per la carburazione vedi i post precedenti a cui ho risposto, occhio anche alla posizione del serbatoio. Ciao | |
30 agosto 07, 22:13 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se invece parte e borbotta provando ad accellerare è grasso e devi avvitarla.. Ma stai tranquillo che al massimo non ti parte se non è regolata la carburazione, piu di questo non può succederti. Il pericolo di grippaggio c'è solo se regoli il max troppo magro e mettendo il modello in verticale senti calare di giri, allora se non ingrassi e voli in quelle condizioni si che potresti avere problemi. Ciao | |
Bookmarks |
| |