28 agosto 07, 11:02 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| ooops Citazione:
la storia cambia entschuldigung | |
28 agosto 07, 11:11 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
resta comunque bello "carico" stimo circa 27dm² di superficie e oltre 90g/dm² di carico alare, sarà un bel mattoncino veloce veloce. In affondata supererà la barriera del suono! dappauuuraaaa!! ciao Ruggero" | |
28 agosto 07, 11:21 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
| |
28 agosto 07, 11:53 | #18 (permalink) Top |
Guest
| di nuovo errore
Hello, son di nuovo io... allora, i 2,5 kg erano una stima avendo montato solo il motore e avendo pensato alla quantita industriale di piombo in coda x baricentrare... ora l'ho appena pesato cosi composto: Motore montato con scappamento, serbatoio vuoto, tutti i servi e tutti i collegamenti, coda fissata, batteria, ricevente, insomma tutto salvo la tela e l'ogiva (elica e portaelica ci sn).... la ma stima era errata perche sn abituato agli alianti.... comunque ora pesa praticamente 1,8kg, il baricentro è discreto... penso di cavarmela mettendo in coda la batteria e un piombino... alla fine lo stimo sui 2100 grammi, ho sbagliato a dar le misure, quindi rientra nei vostro parametri, + o - .... resta il fatto che è sovramotorizzato |
Bookmarks |
| |