26 agosto 07, 01:21 | #21 (permalink) Top |
User |
di che marca?? hai un link??
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
26 agosto 07, 13:04 | #23 (permalink) Top |
User |
ah scusami... ma credo che che sia sufficiente, sicuramente 3d non ce lo fai, ma per acro standard credo vada bene.... per la scelta del modello non saprei, non li ho mai visti volare... Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
26 ottobre 07, 01:01 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: reggio emilia
|
c'è un buon modello riproduzione della GREAT PLANES che non sembra niente male!è lo SPITFIRE .25 GP/EP pronto al volo (espressamente per uno 0.25)!tra l'altro è veramente molto bello e ben ricoperto!con la classica livrea mimetica!forse un pò caruccio in fattore uri...ma tutto sommato si sà che poi ci si ritrova un buon aereo tra le mani conoscendo la casa costruttrice!potrà essere anche abbastanza tranquillo in volo...però calcola che è pur sempre una semiriproduzione di un caccia...più i modelli sono piccoli più sono nervosi!e in atterraggio alcune riproduzioni vengono giù abbastanza veloci...per le notifiche tecniche e le foto ti basta andare sul sito della SAFALERO e dare un'occhiata... www.safalero.com ciao!!!
__________________ "cerco un centro,di gravità,permanente!" |
Bookmarks |
| |