Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 07, 23:51   #21 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

ueila

Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69
Ciao Damiano come va?
Se permetti la mia opinione io con ST .25 ci portavo in volo un ala bassa da 140cm di AA, però pesava 1,7Kg pronto al volo....
Che diresti di un bel supetigre G34H ? Se mi ricordo bene ha le stesse diemnsioni ( o quasi ) del 4cc ma va che è una meraviglia!
Alessandro
eh, oramai è tardi, ho passato la serata a montare il 46LA, e a fare i vari collegamenti x rifornimeto + comando gas... troppo tardi...
comunque non avrei optato per la tua opzione causa mancanza di dindini...

Vabbè, così sarà + "aggressivo"
Vecchio 28 agosto 07, 00:53   #22 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

eeccolooo

Salve a tutti,
giusto per aggiornare la situazione e per non far morire il thread vi dico a che punto sono...
Ho appena terminato tutti i comandi del modello, ossia direzione/ruotino (che sclero sincronizzarli, io sn abituato agli alianti), profondità, alettoni (che sclero un servo x 2 alettoni, poca corsa e zero differenziale).... insomma, tutto è pronto salvo una cosa, devo ancora coprirlo... voglia: zero
Voglia di provarlo: 100
Quindi prossimamente appena riesco a procurarmi dell'oracover mi metterò all'opera e via.... Sarà interessante....

sa sentum

Dam
Vecchio 28 agosto 07, 13:48   #23 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

modellum nudis

Anteprima del modello
Icone allegate
Il motorazzo...-immag030.jpg  
Vecchio 28 agosto 07, 15:14   #24 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
Anteprima del modello
Ma é un kit? tipo apro-la-scatola-e-ci-trovo-solo-fascine oppure é un semi-arf?

Se é un kit dove lo hai preso?

è veramente ben fatto e rifinito, complimenti!

ciao
Ruggero"

PS: Non aver fretta a volerlo finire ... é proprio a questo punto dell'opera che si incappano nei più grossi errori. Prenditi tempo, fatti un giro e rivestilo come dio comanda
Vecchio 28 agosto 07, 23:34   #25 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da RuPa
Ma é un kit? tipo apro-la-scatola-e-ci-trovo-solo-fascine oppure é un semi-arf?

Se é un kit dove lo hai preso?

è veramente ben fatto e rifinito, complimenti!

ciao
Ruggero"

PS: Non aver fretta a volerlo finire ... é proprio a questo punto dell'opera che si incappano nei più grossi errori. Prenditi tempo, fatti un giro e rivestilo come dio comanda

è un kit tipo apro-la-scatola-e-ci-trovo-solo-fascine ....
Devo ammetter una cosa (che ho detto anche all'inizio della disc), io ho fatto solo coda e quella specie di parafango sopra l'ala.... Io ho ricevuto il modello ala pressochè finita e fusoliera pressochè finita... e che ci mancava ancora un sacco di lavoro tra motore, serbatoio e tutte le balle... adesso ho gia contato una 30ina di ore... e ne ho gia piene le balle
purtroppo la copertura non potrò curarla troppo, dovrà essere pronto per il 16 settembre e adesso comincia la scuola...
vedrem vedrem...
Vecchio 02 settembre 07, 18:45   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
wow un kit solo fascine!!! di ke marca é' costo? dove lo hai preso??
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 22:41   #27 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

non l'ho preso

Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91
wow un kit solo fascine!!! di ke marca é' costo? dove lo hai preso??
l'ho ricevuto in regalo da un soci in stato avanzato di costruzione... nn l'ho comprato...

'ckdam
Vecchio 03 settembre 07, 10:56   #28 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
l'ho ricevuto in regalo da un soci in stato avanzato di costruzione... nn l'ho comprato...

'ckdam
dai, facci questo favore, informati che di questi tempi i kit aprolascatolaetrovosolofascine sono merce rara, specialmente di quelle dimensioni

ciao
Ruggero"

PS: allora il 16 settembre ti vedremo fare lo sborone a magadino? se é il caso organiziamo un dog-fight contro il mio aero-nazi.
Scontro epico, ammerigano-ipervitaminizzato-tuttobalsa-scoppio vs nazi-spompo-tuttopolistirolo-elettrico
Vecchio 03 settembre 07, 14:27   #29 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

eeehsi!

Citazione:
Originalmente inviato da RuPa
dai, facci questo favore, informati che di questi tempi i kit aprolascatolaetrovosolofascine sono merce rara, specialmente di quelle dimensioni

ciao
Ruggero"

PS: allora il 16 settembre ti vedremo fare lo sborone a magadino? se é il caso organiziamo un dog-fight contro il mio aero-nazi.
Scontro epico, ammerigano-ipervitaminizzato-tuttobalsa-scoppio vs nazi-spompo-tuttopolistirolo-elettrico
Sisi, 99% purtroppo farò il collaudo davanti a tutta la gente, poco bello, specie per un tipo di modello che non ho MAI provato (proprio il genere di modello)...

Per avere i kit di fascine non è difficile, passa dal nautilus che ha li modello degli anni 60... a prezzi esorbitanti
come negoziante-aiutante lo sconsiglio, perche se vai a dirgli che vuoi iniziare ti mette in mano un ala alta a scoppio con una radio futaba skysport4, e ti dice "prova"
C'eri a magadino l'anno scorso? se c'eri allora ti ricorderai di me, ho sbrindellato uno spitfire elettrico cercando di fare un volo a coltello impossibile sia per il modello che per i miei pollici, con schianto in mezzo alla pista (quasi sulla gente, bella strizza quel giorno)....

Vedremo se in 2 anni demolisco 2 caccia
Rispondi

Bookmarks