23 agosto 07, 23:51 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| ueila Citazione:
comunque non avrei optato per la tua opzione causa mancanza di dindini... Vabbè, così sarà + "aggressivo" | |
28 agosto 07, 00:53 | #22 (permalink) Top |
Guest
| eeccolooo
Salve a tutti, giusto per aggiornare la situazione e per non far morire il thread vi dico a che punto sono... Ho appena terminato tutti i comandi del modello, ossia direzione/ruotino (che sclero sincronizzarli, io sn abituato agli alianti), profondità, alettoni (che sclero un servo x 2 alettoni, poca corsa e zero differenziale).... insomma, tutto è pronto salvo una cosa, devo ancora coprirlo... voglia: zero Voglia di provarlo: 100 Quindi prossimamente appena riesco a procurarmi dell'oracover mi metterò all'opera e via.... Sarà interessante.... sa sentum Dam |
28 agosto 07, 15:14 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se é un kit dove lo hai preso? è veramente ben fatto e rifinito, complimenti! ciao Ruggero" PS: Non aver fretta a volerlo finire ... é proprio a questo punto dell'opera che si incappano nei più grossi errori. Prenditi tempo, fatti un giro e rivestilo come dio comanda | |
28 agosto 07, 23:34 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
è un kit tipo apro-la-scatola-e-ci-trovo-solo-fascine .... Devo ammetter una cosa (che ho detto anche all'inizio della disc), io ho fatto solo coda e quella specie di parafango sopra l'ala.... Io ho ricevuto il modello ala pressochè finita e fusoliera pressochè finita... e che ci mancava ancora un sacco di lavoro tra motore, serbatoio e tutte le balle... adesso ho gia contato una 30ina di ore... e ne ho gia piene le balle purtroppo la copertura non potrò curarla troppo, dovrà essere pronto per il 16 settembre e adesso comincia la scuola... vedrem vedrem... | |
03 settembre 07, 10:56 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" PS: allora il 16 settembre ti vedremo fare lo sborone a magadino? se é il caso organiziamo un dog-fight contro il mio aero-nazi. Scontro epico, ammerigano-ipervitaminizzato-tuttobalsa-scoppio vs nazi-spompo-tuttopolistirolo-elettrico | |
03 settembre 07, 14:27 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| eeehsi! Citazione:
Per avere i kit di fascine non è difficile, passa dal nautilus che ha li modello degli anni 60... a prezzi esorbitanti come negoziante-aiutante lo sconsiglio, perche se vai a dirgli che vuoi iniziare ti mette in mano un ala alta a scoppio con una radio futaba skysport4, e ti dice "prova" C'eri a magadino l'anno scorso? se c'eri allora ti ricorderai di me, ho sbrindellato uno spitfire elettrico cercando di fare un volo a coltello impossibile sia per il modello che per i miei pollici, con schianto in mezzo alla pista (quasi sulla gente, bella strizza quel giorno).... Vedremo se in 2 anni demolisco 2 caccia | |
Bookmarks |
| |