14 agosto 07, 10:48 | #1 (permalink) Top |
User | Aaa Kit Riproduzione Cercasi!!!
Ciao a tutti, il prossimo maggio al nostro cfampo di volo si terrà una gara di riproduzioni, e stocecando un kit in balsa di una bella riproduzione. Ho già fatto il pete n' poke della GP, ma non riesco a trovare le foto dell'oroginale perchè evidentemente il kit è stato rivisitato. Ho anche uno Spitfire, della Kyosho, non molto fedele al vero.... Se poteste aiutarmi mandandomi dei link di siti, anche stranieri, per ora ho trovato qualcosa anche su Topmodel.fr, ma vorrei qualcosa di particolare, penso che tutti al campo faranno Warbirds, o Cessna o Piper.... avre qua,cosa di diverso sarebbe meglio!! Grazie in anticipo a tutti!! Buoni atterraggi!! Wal |
17 settembre 07, 16:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Torino
|
Io sto vendendo un Sea Fury della Top Flite se ti può interessare. Ovviamente intonso (=mai toccato). Non è facilissimo ma costituisce un buon esempio di varie tecniche costruttive che entrano poi a far parte del proprio bagaglio culturale. Sempre che interessi la costruzione s'intende. Il kit di per se stesso è ben fatto, in stile Top Flite (= over-complicato), con poche eccezioni alla riproduzione (l'outline di deriva e timone è un pò troppo AT-6...) a beneficio delle doti di volo. Certo, completamente accessoriato è un modello già abbastanza impegnativo sia in termini di pilotaggio sia in termini di investimento economico. |
17 settembre 07, 17:16 | #4 (permalink) Top |
User |
Vedi se ti possono interessare questi modelli. http://www.aerodromerc.com Spediscono anche dalla Germania.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |