16 agosto 07, 00:40 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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16 agosto 07, 15:10 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
Messaggi: 3
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il rumore non è com quello vero ma mi sembrava perlomeno verosimile. Io ho avuto problemi con un supertigre e un rossi... non sempre ma ogni volta carburazione da aggiustare . Inoltre vedendo al campo i modelli glow e i modelli benzina mi sembravano più affidabili i benzina... non li ho mai visti spegnersi in volo. il 40cc benzina vorrei metterlo su un extra da 1,8 mt. e visto che volo in maniera abbastanza "fantasiosa" e screanzata penso che il benzina sia più lineare come funzionamento e risenta meno delle accellerazioni improvvise e non ha problemi di spegnimento a bassi giri, mi sbaglio? è propio un forum ben frequentato questo. Grazie dei consigli. Stefano |
16 agosto 07, 21:34 | #34 (permalink) Top | |||||
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comunque è anche vero che un benza se non fai modifiche lo carburi una volta ogni parecchi mesi... tipo 2\3 volte l'anno... Citazione:
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comunque non è che sto cercando di dirti: benza = mer**, glow = strafigo... anzi, io ora come ora sono il primo a dire per un modello 3d che sopra i 2m ci va il benza, e sotto l'elettrico ciao ciao | |||||
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