09 agosto 07, 22:15 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 | |
09 agosto 07, 22:15 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ciao | |
10 agosto 07, 10:13 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
L'edizione del 120 E non è cambiata da quando il motore è stato messo sul mercato ("93): http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXBY64&P=0 Il surpass III, nel caso del 120, significa la terza versione del motore con pompa: http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXBY65&P=0 Le prime due versioni hanno dato fastidi ora i problemi sono stati del tutto risolti (la stessa pompa è montata anche sul 91). Nel caso del 91, l'ultima edizione è la surpass II (con e senza pompa) essendo variato rispetto alla precedente il carburatore ed annerito il cappuccio valvole. | |
10 agosto 07, 15:12 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 agosto 07, 21:54 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
| Scusate l'intrusione
Scusate ma visto il titolo ne approfitto per fare un paio di domandine senza aprire un nuovo thread: il Benzina ha questi vantaggi, correggetemi se sbaglio: -è molto affidabile ... non si spegne mai(?) -tira ai bassi (vorrei metterlo su un extra 300) -non ti insudicia tutto il modello di olio -è più realistico come suono -è facile da accendere -va a benzina che trovi ovunque e a tutte le ore. Di motori a benzina ne so gran poco, anzi non ne so niente, diciamo la verità... ma visto i problemi che ho avuto cn i glow cosa ne pensate dei benzina??? le mie sono fantasie o l'impressione che ho avuto è quella giusta? Saluti a tutti Stefano |
15 agosto 07, 22:17 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Tutto vero, o meglio, la prima domanda "non si spegne mai?" è relativamente vera, diciamo che in genere sono molto affidabili e non si spengono per motivi di carburazione non proprio "al bacio", si possono comunque spegnere per gli stessi motivi per i quali si spengono i glow (problemi di alimentazione, serbatoio) ai quali si aggiunge eventualmente la possibilità (remota!) di un problema elettrico dato da malfunzionamenti della centralina e/o dalla sua alimentazione (batterie/interruttore). Ciao | |
15 agosto 07, 22:24 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
| Benone
mi sto indirizzando al benzina per un discorso soprattutto di Affidabilità e miscela semplice da fare. inoltre.... mi informerò sui fumogeni che su un modello come quello che avrei intenzione di fare cominciano ad avere un senso e facilità di getione. ho visto il modello su mattfly, il 40cc. che mi sembra decisamente conveniente, poi francamente non so come può essere dal vero ma credo che un 40 a benzina faccia il suo buon lavoro su un extra in cui è consigliato un benzina fino a 40cc. per avere la massima affidabilità sulla faccia della terra, dovrei aggiungerci una pompa? e poi? col glow non sono mai andato molto d'accordo anche se il mio ultimo modello l'ho nel vero senso della parola "interrato" non per il motore ma perchè mi si è staccato il cabra in picchiata. |
15 agosto 07, 23:09 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |