05 agosto 07, 18:22 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 agosto 07, 18:23 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con quel peso dovrebbe volare discretamente col ST G51 ! | |
05 agosto 07, 19:14 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
06 agosto 07, 01:16 | #24 (permalink) Top |
User |
Azz quel modello in foto ha acquistato una bellezza tutta sua Come ti ho già detto il modello volava benissimo con il 51, e faceva anche discrete arrampicate in verticale... facevo un bellissimo looping d'ala.... Due cose: 1-sicuro che il carrello lo hai reincollato al posto giusto?? Mi sembra in posizione diversa.... 2-non lasciare l'antenna così avvolta intorno alla fuso!!!! Srotolala tutta e attaccala al timone, altrimenti rischi pericolose interferenze!
__________________ Io sono il mod brutto. |
06 agosto 07, 10:39 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con quello che ho pagato quella macchinetta deve far diventare bella anche la mia mororsa!!! Il carrello è nella poszione giusta,solo che non ho ancora incollato quell'ordinata semicircolare che va subito dietro...ho finito la bicomponente!Oggi dovrei prendere tutto quello che mi rimane,ed entro domani sera dovrebbe essere completato!
06 agosto 07, 10:41 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
06 agosto 07, 13:49 | #27 (permalink) Top |
|
Aò mamma mia come sò indeciso!!! Ho visto il divario tra il serbatoio e il carburatore,un salto di almeno 2.5 cm.... Morale della favola:Raf faccio come mi hai consigliato tu,taglio il pezzetto che sporge del muso e lo monto a testa in su!!! Tanto poi vorrei rifarla per benino tutta la parte davanti se ne varrà la pena!E' un bel modello...nn merita di morire così!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
06 agosto 07, 14:36 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 agosto 07, 16:27 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
06 agosto 07, 20:20 | #30 (permalink) Top |
User |
Comunque siamo andati "OT" fuori tema, l'argomento iniziale della discussione era la spinta statica in kg e con che elica, dei propri motori in particolare del G51 ST e dell'OS 70 Surpass. Ma anche di altri motori siete tutti invitati a partecipare Grazie!! Per misurarla ho usato una bilancia a molla (dinamometrica) che si può facilmente trovare presso negozi di articoli agricoli, io ne ho presa una che misura fino a 12 kg per 5!!, la collegate al modello tramite un piccolo cordoncino facendolo passare fra il piano di coda orizzontale e la fusoliera. |
Bookmarks |
| |