24 agosto 07, 12:42 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
|
Usate il ciano rapido,appena si è incollato l'oracover o quello che è passateci sopra uno stracetto di COTONE appena imbevuto di nitrometano (quello che usiamo per farci la miscela per intenderci),vi toglierà quelle macchie e quella opacità che crea il ciano. Ciao. |
25 agosto 07, 16:44 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Purtroppo è ua cosa che ho notato anche i osul mio ARF. Il bello è che sul mio n ons itende nemmen ocon un fono bell ocaldo o l'apposito ferro!!! Il probelma pens osia nella posa, che ovviamente sarà fatta mgari co nqualche macchian che fà semreare all'inizo tutto perfetto per poi distaccarsi. se uno se i lriveste da se dura moltopiù tempo, basta fare le giunzioni "sottovento" (in modo tale che il vento relativo tenda a tenere tutto attaccato) e magari apssare una colla sulla struttura apposita, che ho comprato su cosiglio di un mio "collega" e che a breve proverò. Chi l'ha provata dice di aver spaccato centine e rivestiemnti per levarlo
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
26 agosto 07, 18:26 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma ultimamente i tuoi post sono tutti sconclusionati... non è che soffri di dislessia?? Comunque dicci il nome di questa colla!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
26 agosto 07, 18:44 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle Ultima modifica di Valerioraptor : 26 agosto 07 alle ore 18:47 | |
04 settembre 07, 14:56 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007
|
Le ho provate tutte anch'io , ma l'unica soluzione che mi sembra funzionare (anche se e' un po' costosa) e' quella di comperare dell'oracover trasparente (incolore) , ritagliarne una fetta che abbia la forma identica al pezzo che si e' staccato (piu' un leggero margine , ma basta poco) e poi sovrapporla col ferro caldo , naturalmente dopo aver pulito la superficie, vi assicuro che la pezza sovrapposta si nota pochissimo. Naturalmente non bisogna aspettare che si stacchi un pezzo grande come una mano, ma bisogna agire subito appena si scorge un inizio di distacco. L'unico limite e' che questa tecnica non si puo' usare nei punti in cui la copertura fa delle pieghe difficili da coprire tipo i terminali alari di certi fun-fly od altro. |
Bookmarks |
| |