|
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Probabilmente mi sono spiegato male. Sono partito dalle foto degli scarponi che sono di solito a fondo piatto per semplicita' costruttiva ed hanno poca o nulla direzionalita' tendendo a 'sciare' sull'acqua. Diverso il discorso del monoscafo dotato di carena navale. Nulla piu'; ho dato inoltre per scontato il posizionamento del redan ripetto al C.G. Complimenti a il Zott per il modelletto ed anche a te per il modello (quello usato da G. Aghem) che ho conosciuto da un articolo su una nota rivista. C'è un laghetto privato da queste parti ma non credo sia possibile utilizzare modelli a scoppio, l'alternativa purtroppo è il mare (con tutte le limitazioni) o rinunciare. Salutoni |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modello per idrovolante | silver3637 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 15 marzo 08 20:44 |
idrovolante | salsero64 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 02 novembre 07 20:22 |
Profilo Idrovolante... | lazzaste | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 09 giugno 06 18:14 |
IDROVOLANTE | arcy73 | Aeromodellismo | 4 | 25 febbraio 05 13:16 |
Idrovolante | Tony512 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 32 | 19 febbraio 05 18:00 |