27 luglio 07, 14:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
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__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
27 luglio 07, 16:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
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al 5 de che, olio o nitro? cmq, dicono tutti che questa benza fa schifo, contiene olio di ricino e non sint. io ne ho preso 5 litri per il mio 20/23, quella con 0 di nitro e 15 di olio, la trovi su jonathan ma come ti han detto, meglio farsela. spendi molto meno e metti l'olio che vuoi. |
27 luglio 07, 17:13 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2001
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Cerco questa perche' apperentemente sembra andare bene sul mio OS46LA ( piu' giu c'e' una discussione proprio in merito ai problemi che ho avuto). Ne ho provate un bel po e la Jet's al 5 % sembra andare bene il che non vuol dire che sia l'unica. Prorpio poco fa leggevo di una discussione su i diversi tipi di olio sintetico e sulle differenze tra il klotz e l'altro di cui non ricordo il nome. Ciao. | |
27 luglio 07, 19:14 | #6 (permalink) Top | |
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27 luglio 07, 19:58 | #7 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
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e che c'è che non ti piace nel ricino? io uso solo ed esclusivamente ricino! Approvo incondizionatamente!! Specialmente nei due tempi è assolutamente indicato (degommato) e se lo diceva il grande Duke FOX ci si può credere. Non è un caso che nelle miscele più prestigiose formulate col sintetico (che solo negli ultimi anni sono stati perfezionati) viene aggiunta una percentuale di ricino che preservera da "scaldate". Il sintetico è da preferirsi ( io aggiungo almeno un 3% di ricino) nei 4 T: solo perchè la temperatura allo scarico è più alta che nei 2 T. con conseguente formazione di residui carboniosi.GIORGIO |
27 luglio 07, 20:57 | #8 (permalink) Top | |
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30 luglio 07, 12:25 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2001
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non credo sia indispensabile il nitrometano, ma ultimamente ho fatto molte prove con il 46 LA e devo dire che ...sto impazzendo. L'unica miscela cha ha dato risultai migliori e' stata appunto la jet al 5%. Poi ho provato una Runner senza Nitro con olio misto ( ma non so quale olio), una miscela fatta da un negoziante con il KL 100 e 5% di nitro( quella che e' andata peggio in assoluto) e un misto delle 2. I risultati miglior fino ad oggi li ho avuti con la Jet, ma se qualcuno ha una soluzione diversa meglio ancora, sinceramwentenon mi e' mai stato simpatioco il nitrometano, perche' anni fa ne facevo tranquillamente a meno. Il problema credo sia nel tipo di olio. Ma quale dovrei prendere? Ho letto , che quello di Jonathan dovrebbe essere buono. Mi confermate o mi consigliate altro? Grazie. | |
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