|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| ![]()
Salve a tutti, molto probabilmente in settimana mi arriva la biella del mio G51ring, che ho installato su uno Jupiter. Volevo sapere: come si fa a smontarla ? Ci vorrei provare ![]() Dall'esploso del motore mi sembra che si dovrebbe smontare la testa, il tappo posteriore, e poi? la biella si sfila dall'albero e poi si fa uscire il pistone ?? ![]() BOHHHHH. Aspetto le Vostre indicazioni prima di fare cavolate ![]() ![]() Grazie mille. Tonino. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
La sequenza esatta è: Togli il tappo carter, Togli la testata, sfila la camicia dal carter, togliere pistone e biella insieme, togli i fermi dallo spinotto del pistone sfila spinotto del pistone, ecco la biella in mano tua. Per rimontare sequenza alla rovescia. Ciao Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() devo riscaldare il motore ? E per il rimontaggio, visto che c'è la fascia, metto il pistone nel carter e poi infilo la camicia senza problemi o dovrò penare per il fatto della fascia ? forse è conica ? ![]() Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non sfilare la camicia usando il pistone per spingerla verso l'alto, e se lo fai, fallo senza usare cacciaviti o similari, utilizza un pezzetto di legno tenero. Per rinfilare il pistone stringi con le unghie la fascia e sarà facile infilarlo da sopra dentro la camicia. La fascia non è conica. Ciao Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ti sarei grato se mi levi questo dubbio ![]() Grazie Tonino | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Manifestazione a Biella il 2 luglio | bibos | Aeromodellismo | 9 | 03 luglio 11 07:53 |
Biella | MIIIIII | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 30 luglio 07 12:01 |
15/07/07 AEROTRAINO a Biella | maurixreda | Aeromodellismo Alianti | 0 | 06 luglio 07 13:23 |
Biella | ren | Aeromodellismo Alianti | 5 | 26 aprile 07 16:43 |
Smontare un t rex | raptino | Elimodellismo Principianti | 5 | 03 dicembre 06 12:54 |