18 luglio 07, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007
| motori a scoppio
ciao come tuti voi adoro l'aeromodellismo tutti voi sapete che la miscela per i motori è costosa così ho pensato che potevo farmela da solo ma sono incappato in un problema per colpa dei truffatori che mettono l'alcol metilico nel vino io non lo trovo + volevo sapere se si poteva mettele l'alcol etilico al suo posto |
18 luglio 07, 15:45 | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
sei nuovo e puoi sbagliare, quindi ti correggo io, metti un solo post per argomento, evita di mettere lo stesso post su piu sezioni! no, non puoi risparmiare in quella maniera. chimicamente sono si tutti e due alcooli, ma si comportano in maniera diversa. semplicemente, se usi l'etilico il motore non funziona. Vuoi risparmiare ? vai in un colorificio e prendi il metilico uso solvente, magari cercando di capire che denaturante mettono ( che non sia tossico). Mi raccomando una cosa, il metilico è tossico anche in piccole dosi, non sognarti altri utilizzi!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
18 luglio 07, 20:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |