17 luglio 07, 14:29 | #1 (permalink) Top |
User | La miscela "scade"???
Come da titolo, ho un litrozzo scarso di miscela ferma da più di un anno, ho notato che ha fatto dei filamenti, se la agito scompaiono ma mi da l'impressione che la miscela sia un po "opaca" appena rimane ferma un altro paio di giorni ricompaiono. Che dite, si può usare? la ricomprerei volentieri, ma dove abito (centro sicilia) è difficilissima da trovare Sapete anche indicarmi dove è possibile reperire i componenti separati per farla in casa? non vi chiedo le percentuali perchè ho già visto come va a finire Grazie
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
17 luglio 07, 15:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Non userei più il "litrozzo" cui alludi e acquisterei i componenti presso un qualunque rivenditore di solventi e prodotti chimici che non dovrebbero mancare in sicilia. Altrimenti: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm | |
17 luglio 07, 15:10 | #3 (permalink) Top |
User |
è stat conservata al buio ma in bottiglia di plastica, mi sa che mi tocca buttarla. Correggetemi se sbaglio, i componenti sono: metanolo o alcool metilico (ma è la stessa cosa?), olio adatto e nitrometano giusto?
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 17 luglio 07 alle ore 15:14 |
17 luglio 07, 15:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
I componenti della miscela sono quelli che hai ricordato (metanolo= alcol metilico, olio sintetico/olio di ricino, nitrometano) | |
Bookmarks |
| |