11 dicembre 07, 01:27 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
In parte è vero, ma in parte no. Il ready è il modello con cui ho cominciato a volare a scoppio. Ha preso delle belle botte spesso senza farsi niente, botte che in un modello in struttura si sarebbero chiamate crash!!! Si rompono anche loro e si riparano male, ma si riparano..., e un ala di un ready credo costi 35 euro. In alcuni campi li usano come modelli scuola. Modelli dignitosi, niente di più, ma per cominciare vanno benissimo. E poi la struttura si ripara...., è vero, ma poi dopo due o tre riparazioni....., quanto pesa??? Per cominciare vanno bene, io ho ancora un carosel, che ogni tanto porto a levarsi la polvere..., non sono flinton, ma sono onesti e belli robusti... ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
11 dicembre 07, 08:22 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
[QUOTE=stroncapaperi]In parte è vero, ma in parte no. Il ready è il modello con cui ho cominciato a volare a scoppio. Ha preso delle belle botte spesso senza farsi niente, botte che in un modello in struttura si sarebbero chiamate crash!!! Si rompono anche loro e si riparano male, ma si riparano..., e un ala di un ready credo costi 35 euro. Una precisazione, costa 51 euro http://www.arcmodelfly.it/ala-completa-ready |
11 dicembre 07, 11:54 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e la massa notevole non aiuta gli arc quando pestano. Ma comunque, perché mai dovrebbero essere pestati? p.s.: la struttura, dopo un pò di pestaggi, si rifà. L'ala di un trainer te la fai in due sere, e inmpari uin acco di cose. Voglio vederti a rifare l'ala del Carousel.
__________________ www.masali.com | |
11 dicembre 07, 12:20 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 dicembre 07, 12:25 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
naaah, non mi ci vedo ad alzare la serranda alle otto del mattino. Sono troppo pigro.
11 dicembre 07, 12:29 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io mi alzo prima per andare al lavore e oggi mi sto godendo delle ferie. | |
11 dicembre 07, 15:02 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
diciamo che pesano un pò troppo per i miei gusti, che non sono molto belli a vedersi e i materiali di cui sono fatti non mi piacciono neanche un pò. Però volano benino, sono pratici e ci si diverte.
11 dicembre 07, 15:48 | #69 (permalink) Top |
User |
A mio parere lo Jupiter è molto robusto, è vero pesa un pochino di piu rispetto a altri modelli delle sue dimensioni ma vola benissimo anche con un rossi 46 che avevo montato qualche annetto fa. Mi è caduto solo una volta perchè si era spento il motore e è andato in stallo a un'altezza di circa 3, 4 metri e i danni sono stati solo una gamba del carrello rotto che ho sostituito con i pezzi di ricambio. Io ho questo modello da 7 anni e un difetto che posso dire è che essendo in plastica i bordi di entrata dove si uniscono le due metà della superficie possono aprirsi, parlo del timone...il profondità è ancora perfettamente intatto e anche le ali...basta incollare con ciano! |
11 dicembre 07, 16:32 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |