01 ottobre 07, 17:38 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
Io ho montato una centralina che collegata all'interruttore emette un cicaleccio nel caso quest'ultimo dovesse non essere perfettamente funzionante, verifica la carica delle batterie e se la candeletta è funzionante. Collegando un sensore sulla testata del motore indica il calore di quest'ultimo e il numero di giri che fa. Ho sostituito il pilotino con lo "psiconano" e all'interno ho sistemato "valium" (parafrasando Grillo). Quando atterro se lo "psiconano" è rosso e "valium " è nero vuol dire che ho fatto qualche cazz..a in volo. Naturalmente scherzo, cmq concordo con il dire che lo jupiter è un gran bel modello e che ti permette tutto (il volo a coltello però no eh!), l'unica cosa che mi intristisce è vedere anche un perfetto atterraggio (e me ne riescono pochi) e lui li che zompetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti, in primis al mio mega presidente!!!!!!!!!!!!! ciao rino | |
01 ottobre 07, 18:14 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
ieri ho fatto il jupiter combat (vedete il post in questo forum nella sezione combat) ehehehe circa il zompettare ho risolto legando le 2 assi (zampe , gambe chiamale come vuoi) con una fascetta da elettricista ben tirata e tesa (la fascetta tiene le 2 gambe del carrello proprio sotto la fusoliera)... ciaooooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
01 ottobre 07, 20:28 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
Ciao prova a postare una foto se non avessi capito come hai fatto ciao rino | |
03 ottobre 07, 00:33 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Partanna (TP)
|
raga forza visto che c'è il 3d perchè non iniziamo a postare foto dei nostri jupiter?sabato ne faccio qualcuna e la posto.Ciao
__________________ www.nonlosapevo.com Se tua moglie ti chiede una pelliccia prendila e falle vedere questo sito, da oggi in poi risparmierai tu prendendo prodotti sintetici e regalerai la vita a tanti poveri animali. |
03 ottobre 07, 10:28 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scherzo eh.. Cordialità Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 ottobre 07, 12:43 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eccapitemi!!!!!!!!!!!!!!!! nn riesco a volare , quindi non saperndo come passare il tempo, spupazzo il pupazzetto penso pure io che dopo un po tutto il superfluo muoia, e se muore....lo lascerò morire adesso postiamo ste benedette foto dei nostri (ops...VOSTRI)Jupiter.... il gatto o meglio gattA non vuole apparire in rete.....ha letto qualcosa su un giornalaccio riguardo la Privacy!!! Ranoxxxxxxxxxx ttattranquillo che prima o poi vola (appena tagliano il granturco hehehe)
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
03 ottobre 07, 19:00 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Il fatto che tu abbia tutti quei lavori in casa mette in serio pericolo la tua libertà oltre la privacy....... Pensaci bene!!!! Ricorda la tenuta IL CORNO (che poi il nome non è di grande auspicio...) finchè sei in tempo volaaaaaa, ma non con lo jupiter....., con l'airbus
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
09 ottobre 07, 10:59 | #48 (permalink) Top | |
User | F O T Ooooooooooooooo Citazione:
altrimenti Ranox dice che sono solo io ad intasare internet con foto e filmati!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |