09 luglio 07, 18:42 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Orma è un mese che non posso volare con quel modello
__________________ Io sono il mod brutto. | |
09 luglio 07, 20:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
| Citazione:
Sulla versione nuova (cinese), lo spinotto di bloccaggio della fascia si trova spostato leggemente (3 mm circa) da una parte dell'anello con la fresatura semicircolare solo da quella parte. Ergo se si mette la fascia nuova sul pistone "vecchio" la giunzione della fascia capita molto vicino alla luce di aspirazione della camicia. Ciao Luca | |
09 luglio 07, 20:38 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| Citazione:
Ciao, non si trova da Gianni, ne aveva una solo credo cinese, comunque dato che nemmeno a ordinarla me la faceva avere, per non sbagliare l'ho presa lo stesso... A limite la cedo, se non è quella buona per il mio 51 che tu conosci bene!!!. Pi te la fo vedè e mi saprai dire.... PS A proposito, per L'MBR famoso il fornitore ha detto che parte oggi o domani il pezzo e pre next week te lo farò avere...(spero) Ciao Tonino..... | |
09 luglio 07, 21:21 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
09 luglio 07, 22:59 | #18 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
per ora faccio solo carburatori RC per motori vecchi a gas fisso che ho da anni, ma vorrei cimentarmi nella costruzione di un motore prima o poi.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
09 luglio 07, 23:32 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| Citazione:
Ciao Tonino Io vegno quasi sempre Domenica pomeriggio sul presto....... si fa caldo ma.... | |
10 luglio 07, 11:28 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come materiale per realizzarle parto dagli alberi a camme delle vecchie auto Fiat,..... Ciao. P.S: Noi realizziamo completamente in casa un motore bicilindrico da 30cc: http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=1 | |
Bookmarks |
| |