12 luglio 07, 21:33 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Io sarei andato convinto...e pensare che loro sarebbero quelli che fanno modellismo da 40 anni...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
13 luglio 07, 02:06 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Milano-Nord
| Citazione:
Un ditone di gomma che vendono a pochi euro nei negozi o un guantone di cuoio (che protegge anche le altre dita... Ho visto fusoliere imbrattate di schizzi!!! ) oppure un avviatore, ma soprattutto le eliche.... taglienti, che tagliano benissimo anche qualsiasi dito, oltre che l'aria..... Da smussare assolutamente!!! Ciao. Daniele. | |
13 luglio 07, 12:07 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Infatti mi domandavo il perchè di certi accessori...comunque ci sarà un motivo se non vado ancora in un campo di volo...
13 luglio 07, 12:57 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=59911 wow fremo!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
13 luglio 07, 13:17 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
altrimenti dimmi subito dove voli, che vedo di tenermi lontano da quella zona con la macchina.. non vorrei vedermi arrivare un modello in testa
__________________ Io sono il mod brutto. | |
13 luglio 07, 13:26 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se faccio una cosa del genere la faccio in sicurezza e senza leggerezze... Di sicuro con un modello del genere non posso volarci ai canuti...ne sono consapevole...mi comporto di conseguenza! <_< Comunque lo UCANDO ammessò che vedrà la terra dall'alto,non non lo farà molto presto... (lo stò odiando quel coso!) Per il combat da 2.5 invece stiamo lavorando... E la priorità maggiore per ora...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up Ultima modifica di ask21 : 13 luglio 07 alle ore 13:35 | |
13 luglio 07, 13:30 | #17 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
vola bene, da soddisfazioni....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
13 luglio 07, 13:34 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questa situazione ora ho un modello funfly che mi impedisce l'acquisto di un combattino...mi sn avanzati i soldi di un eventuale motore(economico) per lo UCANDO... Ora che faccio??UCANDO + motore per lo scoppio oppure UCANDO + kit combat scoppio??? Sono rimasto fregato!!!Mannaggia a me e alle fisse! Cmq grazie ad un utente forse ho risolto... Cmq l'UCANDO è sempre ancora nella scatola...e ci resterà!!!
13 luglio 07, 14:14 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque il combat me lo faccio anche al costo di prostituirmi!
Bookmarks |
| |