03 luglio 07, 23:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
| Richiedi info su Supertigre 90......
Secondo mè il mio Supertigre 90 no tira come si deve 9.400 giri con una elica 13x7 forse troppo grande che mi consigliate ...?? Qualche giro in più dovrebbe farlo credo chi mi da qualche consiglio ci ho messo anche un 10 % di nitro ma più giri zero... Grzie ..... |
04 luglio 07, 16:06 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel mio supertigre usando solo ricino oltre a non prendere tutti i giri il motore sembrava impastato! | |
04 luglio 07, 16:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altra cosa filtra la miscela con imbuto e scottex, prima di utilizzarla!! | |
04 luglio 07, 21:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2007
|
Ho avuto il tuo stesso problema tempo fa ...il motore nuovo che più di una 13/7 apc non riusciva a portare. Rassegnatomi ci volavo con un modello tranquillo senza pretendere cose eccezionali fino al giorno in cui mi si spegne di botto in volo ed una volta atterrato constato la totale assenza di compressione. Morale mi si è disintegrata la fascia in volo danneggiando il pistone. Ritirati e montati i pezzi nuovi noto che il motore era diventato una belva come non lo era mai stato e con la vecchia elica andava fuori giri. Ho messo così una 14/8 e fa 10000giri tranquillo. Morale della favola....c'era un difetto di fabbrica sulla fascia che non gli faceva tirare il massimo dei cavalli. Fossi in te (se tutto il resto è ok) con due lire ci farei un pensiero.... P.S. il mio l'unica candela con la quale va bene è l'OS-F |
Bookmarks |
| |