07 luglio 07, 23:44 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2001
|
Allora... Sono stato sul campo con la miscela Runner fatta al 20% di olio misto. Il motore non si è spento ma c'è da specificare che era un orario del tutto differente rispetto a Sabato scorso. Oggi sono andato di pomeriggio, anzi tardo pomeriggio verso le 18 e in ogni caso il motore non saliva di giri. Ho cercato di stringere il più possibile, ma il numero dei giri era in ogni caso basso. Qualcuno li sul campo mi ha consigliato la miscela Jet's con il 5% di nitro. Io sincermante vorrei provare il 18% come mi avete consigliato precedentemente. Miscela a parte, da cosa può dipendere che il motore non sale di giri come dovrebbe? E non sto prlando del razzo-missile ma di un numero di giri normale per un 46 su bronzina. Grazi e a tutti, ciao. |
08 luglio 07, 00:12 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Io ne capisco ben poco, di modelli a scoppio, ma per i due che ho, prendo la miscela da Livi (la fa lui e se non se ne intende lui......). Nella sua il 5% di nitrometano c'è e lui dice che ci vuole...... I miei motori con quella miscela cantano, ha volte ne ho provate altre (per problemi tecnici di approvvigionamento.....) e il motore non mi andava bene Ognuno tragga le sue considerazioni.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |