27 giugno 07, 17:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | motore 23-26-30cc
Apro un altro post cambiando il tema. Per il cessna mi sono messo a cercare un motore, che possibilmente non costi un botto (leggi OS) e che possa un domani montare su un modello sui 2.20 (sotto tanto ho visto che mi piacciono poco). Pensavo ad un 4t ma dopo aver visto e provato un moki 30 di un amico (che ha un suono di un realismo eccezionale, entra a mano con un colpetto e non si spenge mai), se tutti i 2 tempi di quella cilindrata vanno così, prendo tranquillamente un due tempi. Ho capito che conviene cercare motori che abbiano inferiore giri a parità o quasi di potenza, ma a volte vedo motori più grossi con meno potenza di altri più piccoli stessa marca (supertigre g23 e modello sopra), quindi essendo quasi a digiuno di scoppio (ho un tunder tigher che va benissimo ma a giorni alterni, perchè sono un brodo con le carburazioni) chiedo lumi. Altra cosa, sul sito austriaco ho visto un sacco di motori a me sconosciuti, che sembrano molto belli e "abbordabili", ma poi....? Insomma, tolto il supertigre, che ho smanettato ma non mi fa impazzire, cosa altro extra OS? tanke mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
27 giugno 07, 17:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ad esempio, questo mi attizzerebbe......: http://www.der-schweighofer.at/web/p...087&prodID=255 Provate a farvi un giro su questi motoren....., e poi ditemi la vostra impressione, quando avete 15 minuti da perdere.... grazie mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
27 giugno 07, 18:16 | #4 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Ok dimentichiamo per ora il futuro. Ma come alternativa al supertigre g23......, li vale 40/50 euro in più???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
27 giugno 07, 18:36 | #5 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Se devi fare il salto.......tanto vale passare direttamente all'O.S. 160 FX (almeno sei tranquillo) . A PROPOSITO ......ne ho uno nuovo di pacca completo di Bisson a 295 Eurozzi . GIORGIO |
27 giugno 07, 19:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2004
| Citazione:
| |
28 giugno 07, 16:56 | #7 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |