![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | DA 50 e scarico pitts
E da un po che mi gironzola per la testa l'idea di montare un impianto fumogeni sul mio extra però mi piacerebbe sapere come stiamo con i pesi. Il motore è il solito DA50r con scarico pitts,purtroppo sprovvisto di serpentina per il fumogeno. Volendo montare solo l'ugello o gli ugelli,potrei ottenere qualche buon risultato? Lo scarico è questo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Ti do un consiglio che vale di più di tutti, mi pare tu abbia un modello rivestito vero? Se si, lascia perdere il fumogeno, maledirai alla prima volta che lo devi pulire, l'olio o il composto gasolio/vasellina ti imbratterà tutto il modello da dietro l'ala in poi in maniera brutta! A prestissimo ti scollerà tutte le decorazioni e si insinuerà anche sotto le chiusure del termoretraibile facendotelo piano piano scollare, e anche dopo che l'avrai pulito dovrai ripulirlo per tot di volte perchè ogni volo te lo butta fuori da tutte le fessure.... Il fumogeno è consigliabile solamente sui modelli verniciati (bene) o tuttafibra...credimi!
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La fusoliera è in fibra verniciata,solo le ali e i piani di coda sono rivestiti. L'unica cosa che mi fa pensare e il peso che dovrei portarmi dietro. Ora così vola egreggiamente,però aggiungiendo quasi 800 grammi credo che le sue qualità di volo possano venire compromesse. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Supertigre G75 e scarico Bisson Pitts | dadoelella | Aeromodellismo Principianti | 13 | 19 settembre 12 13:50 |
Elettrificare un Pitts | valpozzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 30 aprile 07 15:48 |
Ma come va il PITTS | hangar_1 | Aeromodellismo | 27 | 11 settembre 06 00:04 |
Scarico tipo Pitts | IlBart | Aeromodellismo | 6 | 08 settembre 06 14:50 |
PITTS | mrbuc | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 18 maggio 05 10:41 |