18 giugno 07, 22:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
Certi negozietti di giochi pirici, giocattoli, armerie, cartolerie o negozi specializzati in articoli per tifosi (calcio) hanno dei fumogeni anche piccolini che ho usato con successo nei modelli. Certo durano pochino ma sono colorati e fanno un certo effetto. Il problema è l'accensione che dovrebbe avvenire in volo a comando, se li accendi a terra finiscono prima che inizi a fare qualche manovra. La vaselina o altri olii vanno bene se immessi nel condotto di scarico dei gas caldi, che gli elettrici non hanno. |
18 giugno 07, 22:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2006 Residenza: CASTELGANDOLFO (Rm)
|
Marcolo .... vatti a leggere una mia discussione a proposito e vedi se ti e' di qualche aiuto . Per aiutarti se non ricordo male dovrebbe essere tra le piu' vecchie !!!!
__________________ Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane...... Diabro |
19 giugno 07, 13:50 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
interessa anche a me, per modelli acro classe 90-120, sui 180cm di apertura per intenderci.. adrenaline, funtana 90... mi son fatto l'idea che, su questi modelli, la soluzione migliore sarebbe il fumogeno ad accensione, da accendere prima del decollo, però non ho ancora mai provato.. qualcuno sa dove prendere qualche fumogeno on line e relativi prezzi? montarli sulle estremità e in pancia non dovrebbe essere troppo difficile..
|
21 giugno 07, 14:07 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Io quelli di Jonathan con accensione a terra li ho provati e purtroppo i limiti di questi tipi sono evidenti...breve durata e in volo bassa intensità di fumo (comunque non soddisfacente, almeno per me). Quelli linkati sono belli grossi, ma costano talmente tanto che vanno bene per togliersi uno sfizio o per voli da manifestazione. Purtroppo l'unico fumogeno che rende è il liquido immesso nello scarico...
|
Bookmarks |
| |