18 giugno 07, 01:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
| Spostare il barilotto
Sia nel mio 3W80 che nel mio nuovo DL50 il silenziatore a barilotto non mi sta comodo nel cofano motore. Ho girovagato per internet nei vari negozi online(anche all'estero) per trovare dei bei barilotti tipo Pitts, ebbene i prezzi sono esagerati, si parla di cifre attorno a i 140 euro. Un vero salasso. Allora mi è venuto in mente di realizzare un collettore artigianalmete per spostare il barilotto dove voglio io. Si tratta di 15 cm di tubo in più. Secondo voi farei una cavolata?
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
18 giugno 07, 01:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
beh...dipende da come lo realizzi....le misure dei collettori, soprattutto nelle marmitte a risonanza dei motori glow, non sono fatte a membro di cane
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
Bookmarks |
| |