11 giugno 07, 11:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Come fisso la Marmitta del Supertigre?? HELP!!
Ciao ragazzi, sabato al campo ho rischiato di perdere la marmitta del mio supertigre 7.5cc... non riesco a fare in modo che le viti rimangano in sede.... avete un suggerimento?? Mi hanno detto che il frenafiletti non serve.... come la blocco???
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
11 giugno 07, 12:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Perche' non serve? Io l'ho messo anche sui dadi dello scarico del 58 MVVS a benza! Ciao ciao
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
11 giugno 07, 13:01 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ci sono in commercio... le rondelle autobloccanti, come anche i dadi autobloccanti e, sè ciò non bastasse ed il frena filetti nemmeno (cosa che dubitò moolto, assai...)... l'unica è ribattere la vite sul dado, e/o saldare la vite con il dado!!! - | |
11 giugno 07, 13:24 | #4 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
stringi il primo dado, fissi il secondo stringendo e tenendo fermo il primo. e controlla ad ogni volo. l'autobloccante va bene se trovi quelli ad alte temperature ( con inserto in teflon!)
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
11 giugno 07, 14:01 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 11 giugno 07 alle ore 14:04 | |
11 giugno 07, 16:56 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
ciao.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
11 giugno 07, 17:04 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
......, anche quella ceramica (che non ricordo il nome...) dell'arexons non sarebbe male, e/o altrimenti c'è quella, sempre dell'arexon, apposita per le giunzioni delle marmitte auto (io la trovo c/o i brico center), sarebbe, forse, il non plus ultra per questo problema?!! In quanto, tiene/resiste alle vibrazioni e torsioni termico dinamiche!!! | |
11 giugno 07, 19:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Vai in un negozio di accessori per auto o ipermercato dello stesso reparto e prendi la pasta per guarnizioni delle testate che in genere è rossa ma la fanno da un po' di tempo anche nera (chiamata 666). Ho risolto tutti i problemi in questione. Anche le marmitte in più pezzi non si svitano più. ciao. |
11 giugno 07, 20:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
per tutti quelli che mi hanno scritto di mettere il frena filetti ed il controdado: Non ricordate che le viti non sono passanti?? La marmitta è attaccata alla testata solo con viti NON passanti. Infatti al campo mi hanno detto di forare e mettere il dado... Comunque penso mi cimenterò con la pasta per le testate.. ma cacchio... comperare una confezione per una goccina di sigillante... uff......
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
Bookmarks |
| |