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Vecchio 11 giugno 07, 21:25   #11 (permalink)  Top
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Non serve niente di speciale,basta un pò di silicone sulla base della marmitta e come per magia non perderai mai più la marmitta.Provare per credere.
delfino1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 10:15   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di skyghost
 
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Originalmente inviato da delfino1
Non serve niente di speciale,basta un pò di silicone sulla base della marmitta e come per magia non perderai mai più la marmitta.Provare per credere.
Sulla base dove?
Tra lo scarico ed il collettore marmitta? in pratica una specie di guarnizione?
oppure nei filetti della vite?
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Vecchio 12 giugno 07, 10:55   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da skyghost
Sulla base dove?
Tra lo scarico ed il collettore marmitta? in pratica una specie di guarnizione?
oppure nei filetti della vite?
non sulle viti, spalmala a uso guarnizione sulle due superfici a contatto.
ciao.
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Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
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Vecchio 12 giugno 07, 11:09   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da SP57
non sulle viti, spalmala a uso guarnizione sulle due superfici a contatto.
ciao.
ma allora non il normale silicone ma quello per alte temperature.. giusto?
quello rosso?
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Vecchio 12 giugno 07, 11:16   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da skyghost
La marmitta è attaccata alla testata solo con viti NON passanti.
Infatti al campo mi hanno detto di forare e mettere il dado...


Maha... ma allora?!! Soluzione rapida e precisa, senza sporcarsi di sigillanti... e/o altro di simile, che ogni volta sarebbe da ripristinare tenuta dopo eventuali smontaggi...!!! Tutto stò casino... per cosa, bòh?!
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Vecchio 12 giugno 07, 11:20   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di skyghost
 
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proprio per non bucare il carter del motore..
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Vecchio 12 giugno 07, 13:19   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da skyghost
per tutti quelli che mi hanno scritto di mettere il frena filetti ed il controdado: Non ricordate che le viti non sono passanti??
La marmitta è attaccata alla testata solo con viti NON passanti.
Infatti al campo mi hanno detto di forare e mettere il dado...

Comunque penso mi cimenterò con la pasta per le testate.. ma cacchio... comperare una confezione per una goccina di sigillante... uff......
Possiedo anche io un supertigre G51, un consiglio: Elimina la guarnizione originale dal collettore di scarico, il 90% delle volte è causa della perdita del collettore in volo!! Usa magari della pasta rossa o di altro tipo come ti hanno consigliato sopra.. per i bulloni o viti che siano io uso frenafiletti medio loctite e ti assicuro che non ho più avuto problemi di auto svitamento!! Buoni voli
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 15:17   #18 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
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ho il 40 (7,5 cc), il 45 e mi è passato per le mani il 51, con le marmitte originali le viti erano e sono tutte passanti , il problema è che sono da 3,5 introvabili.
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"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
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Vecchio 12 giugno 07, 18:00   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da skyghost
Sulla base dove?
Tra lo scarico ed il collettore marmitta? in pratica una specie di guarnizione?
oppure nei filetti della vite?
Esatto.Prima però elimina la guarnizione originale.Va bene il silicone normale,quello trasporente per intenderci.ciao
delfino1 non è collegato   Rispondi citando
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