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Vecchio 08 febbraio 09, 15:16   #31 (permalink)  Top
Radial Engines
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Comuque posso postarvi degli schemi e kit e dei PDF di sitemi di accensione spark utilizzati in america ne avevo qualcuno nei documenti del PC.

se però mi speigate come si fa ad inserire un file perchè io non ci riesco in sto forum.

Grazie Luigi
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Vecchio 08 febbraio 09, 16:10   #32 (permalink)  Top
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be ad essere sincero questo prprio non lo so. Ho sentito anche io che poteva essere di fagliolo, ma a me risulta sia un olio minerale. Comuque sono ignorante in materia di oli. Posso comuque dire che chi mi fa le miscele e cio la ditta ROGA mi ha assicurato che i nuovo ol di ricino di altissiam quelità epuri con costi molto superiori non anno acidità e qundi non intaccano ne cuscinetti ne altro e in più non incollano il motore qundo lo si lascia fermo 'inverno.

In più assicura che da sempre è di fatto e lo "dicono tutti" il miglior lubrificante esistente sulla faccia della terra per cui.....


Io comuque garntiso i miei motori solo con lubirficanti simili. Quelo sintetico anche se buono non ha le stesse crattristice e in più dopo una certa temperatura plastifica non lubrificando più perfettamente.

In più non si riesce a miscelare sempre bene, e asscondo del tipo di olio forma della pannetta moiccia qundo lo si mescola che finedo nei condotti ostruisce tutto.

qundi occhi o quando si fa intrugli fatti in casa con olio sintetico
Grazie per le informazioni che stai fornendo. Anch'io ho usato sempre il ricino per i 2T ma ho usato il Motul Micro (sintetico miscibile con metanolo) per il 4T per evitare la formazione di depositi della combustione sulle valvole di scarico; infatti SAITO dice “Since the four-stroke engine has high exhaust temperature and carbon is apt to accumulate when castor oil type lubricants are used, avoid using fuel containing them.” Non hai mai notato questo problema con l'oio di ricino?
grath2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 16:22   #33 (permalink)  Top
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Comuque posso postarvi degli schemi e kit e dei PDF di sitemi di accensione spark utilizzati in america ne avevo qualcuno nei documenti del PC.

se però mi speigate come si fa ad inserire un file perchè io non ci riesco in sto forum.

Grazie Luigi
Per inserire un file segui le istruzioni che allego. Prima clicchi sull'icona con il fermaglio, poi con sfoglia scegli il file poi con carica lo inserisci. Alla fine puoi chiudere la finestra.
Files allegati
Tipo file: pdf Info.pdf‎ (83,2 KB, 154 visite)
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Vecchio 08 febbraio 09, 17:24   #34 (permalink)  Top
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Intanto ringrazio grath 2005 del consiglio

Allora eccovi i pdf e file vari:
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Vecchio 08 febbraio 09, 17:34   #35 (permalink)  Top
Radial Engines
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io non riesco a caricare il file: seleziono carico e mi dice di attendere, il file in PDF e da 2,4mb per cui metà di quello consentito eppure non lo carica. Mi dice di ettendere me rimane sempre uguale.....Bhoooo
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Vecchio 08 febbraio 09, 17:41   #36 (permalink)  Top
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Allora eccovi i pdf e file vari:
Non ci sono
Prova prima dell'invio a verificare con "anteprima messaggio"
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Vecchio 08 febbraio 09, 17:52   #37 (permalink)  Top
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Grazie per le informazioni che stai fornendo. Anch'io ho usato sempre il ricino per i

Si ineffetti si succede anche sui miei motori radiali ma in modo più ridotto avendo 7 clindri per fare 6700 giri/min qundi (6700 diviso 2 e poinuovamnte diviso 7= 478 per 6700 in un minuto) .. Ad ogni modo questo fenomeno ha di positivo che presalva le parti come lo stello e il fungo dele valvole che possono arrivare a tempertaure intorno 600° e oltre di non rovinarsi facilemente proprio perchè questo tipo di olio fa scendere di molto tale tempertura durante la sua combustione e raffreddando lo stelo ed il fungo stesso.

Poi certo ci sono quei depositi a motore fermo che dopo un po sembra si incolli Invece non è cosi. Infatti tende a mantenere una parte lubirficata tale e per tanto quando entra del metanolo e lo fluidifica lo rende subito scorrevole miscelsndosi nuovamente senza perdere le sue caratteristiche.
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Vecchio 08 febbraio 09, 17:58   #38 (permalink)  Top
Radial Engines
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niente non me lo carica la barra resta sempre verde e risulto pure ebilitato: peccato ed è anche un file moto importante....e ne ho molti altri che potrebbero aiutare molte persone anche per come farsi la centralina ecc.
Posso comuque girare i file a qualcuno via e mail e poi a sua volta lui li inserisce nel forum...
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Vecchio 08 febbraio 09, 18:06   #39 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
niente non me lo carica la barra resta sempre verde e risulto pure ebilitato: peccato ed è anche un file moto importante....e ne ho molti altri che potrebbero aiutare molte persone anche per come farsi la centralina ecc.
Posso comuque girare i file a qualcuno via e mail e poi a sua volta lui li inserisce nel forum...
Prova ad inviarmelo per email e vedo se riesco a ridurre la dimensione del file o a dividerlo in piu files piccoli.
grath2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 18:14   #40 (permalink)  Top
Radial Engines
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Originalmente inviato da grath2005 Visualizza messaggio
Prova ad inviarmelo per email e vedo se riesco a ridurre la dimensione del file o a dividerlo in piu files piccoli.
Mi dice che hai specificato che non vuoi ricevere email.

modificami l'accesso senò non riesco amandarti la mail ella tua posta elettronica.
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