Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 08, 12:01   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Fatti una poste pay e con 5 euro ti levi la paura. Ci ricarichi da casa on line la cifra che ti ci vuole, oppure fai come me ci tieni sempre 200/300 euro e la ricarichi quando è in riserva. Alla peggio rischi solo quelli..
Suvvia fiorello siamo nel 2008, vi hanno fatto anche il casello Rovigo Sud...

p.s. Ho cugini a Rovigo e li prendo sempre per il cul..., dicendogli che manco il comune gli davo altro che la provincia....
E che spero sempre nell'adige e nel Po' uniti per la causa...
hai ragione la poste pay c'e l'ho, ma devo registrarla su paypal, dove avero gia registrato la Carta di credito prima di restituira alla banca per eccesso di spese (spese legate alla carta non all'uso, soldi regalati alla banca) perche mi risulta che non l'accettino nuda e cruda sui siti, comunque ritornando alla mia domanda hai qualche indicazione su riceventi sinterizzate decenti che non siano da lising?

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 12:15   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
hai ragione la poste pay c'e l'ho, ma devo registrarla su paypal, dove avero gia registrato la Carta di credito prima di restituira alla banca per eccesso di spese (spese legate alla carta non all'uso, soldi regalati alla banca) perche mi risulta che non l'accettino nuda e cruda sui siti, comunque ritornando alla mia domanda hai qualche indicazione su riceventi sinterizzate decenti che non siano da lising?
No scusa non ho mai avuto syntetizzate e sono passato a 2,4ghz.

Comunque su lindinger o der-etc etc per dire i due austriaci per la maggiore, accettano la poste pay come normale carta su circuito visa.
Usata diverse volte, l'ultima la settimana scorsa..
Vecchio 08 settembre 08, 12:18   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
Citazione:
Ciao Fiorello,

la P.Pay è una Visa del circuito Electron, la puoi usare ovunque, come e dove vuoi, Italia, Estero, resto del mondo ovunque accetino Visa. Il fatto di registrarla su Pay Pal non centra e non è obbligatorio, lo è solo dove accettano solo Pay Pal.

Ciao,

Michele
Vecchio 08 settembre 08, 13:32   #64 (permalink)  Top
User

ecco non lo sapevo grazie mille,

(ma perche allora in autostrada dove esiste il circuito visa.. la P.pay non e' accettata?? ho gia provato con esito negativo... )

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
Vecchio 08 settembre 08, 13:38   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
mm..

tutte le mie carte di credito e bancomat sono convenzionate Fast Pay, tranne la p.pay.. credo sia per quello... non è nella convenzione fast pay per il pagamento dei pedaggi autostradali in Italia..

ciao ciao
Vecchio 08 settembre 08, 13:43   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
ecco non lo sapevo grazie mille,

(ma perche allora in autostrada dove esiste il circuito visa.. la P.pay non e' accettata?? ho gia provato con esito negativo... )
La pay pal appartiene al circuito visa electron e non al normale circuito visa.
Forse come dice micheletn è un discorso di accordi e convenzioni con i vari circuiti.
Anche a me è capitato nel completare un acquisto di trovarmi il messaggio no visa electron, solo visa.
Ma è raro. nel caso ricordati il numerino di tre cifre sulla firma che potrebbe essere richiesto.
Vecchio 09 settembre 08, 00:36   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Chi mi spiega perchè al mio campo in 2 punti ben precisi(non sempre)si prendono clik sia in 35 che 40, non è strano che disturbano entrambe le frequenze?
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 08:17   #68 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Visualizza messaggio
Chi mi spiega perchè al mio campo in 2 punti ben precisi(non sempre)si prendono clik sia in 35 che 40, non è strano che disturbano entrambe le frequenze?
forse e dico forse perche in quei punti passa un qualche segnale di antenne direttive... la potenza abbatte il vostro segnale..

Vecchio 19 settembre 08, 23:08   #69 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da edo volante Visualizza messaggio
ciao a tutti! io oggi ho collaudato un funtana s40. bel modello buon motore, ma... non soò quale sia la causa, ma resta il fatto che in certi punti del campo il modello sculettava. ma prima dell'atterrraggio si è messo a ffare quello che voleva, motore al massimo, tonneau looping... poi si è ripreso e l'abbiamo atterrato con rottura di unelica per lo stesso problema di prima.
ho pensato a un'interferenza, oppure alla ricevente, sennò al quarzo di essa. la ricevente é parecchio distante dal motore.
ora proverò a montare la stessa ricevente su un altro modello , così magari capisco se sono dei servi sul funtana che danno problemi, oppure è proprio la rx che da problemi, o parte di essa.
voi che dite? devo controllare l'interruttore che non sia ossidato, ma non credo, boh... .
Ciao a tutti,
secondo voi potrebbero i servi creare problemi del genere?i servi si muovono solo se ricevono segnale dalla ricevente.
meteorite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 21:08   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di 19ghost66

Data registr.: 02-01-2007
disturbi radio

salve a tutti, vedendo la discussione non posso fare a meno di intervenire....
a parte ovviamente le varie cause dovute al mal funzionamento di vari apparati o smplice sviste tipo batterie contattti ecc ecc..... dovete anche tenere conto di svariati tipi oramai presi in castagna in cui erano dediti a generare frequenza con apparati amplificati al fine di butar giu il modello che volava in quel momento. sta di fatto che a torino o comunque al nord fu beccato il fantomatico signore chiamato poi il barone rosso che odiava i modellini, e non ultima la storia di Perugia che dopo circa 3 anni di faile safe in svariati campi umbri è stao preso il tipo che li causava....
E poi... ammesso e non concesso di avere scanner..... quando sei in volo ti accendono un apparato amplificato sulla tua frequenza e solo in tempo necessario per farlo cadere.... (come succedeva a noi) bhe.... è difficile individuare il tutto......
Noi siamo in causa con il tipo in questione, e da circa 1 annon non ci sono stati piu problemi....
19ghost66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks