Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 08, 21:28   #51 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Tu hai fatto i primi sei mesi...., ma mica ci ho messo tutto dentro subito...., le ho provate su tutti i modelli da pianura e dopo altro tempo le ho messe sui bimbi preferiti.....
Di certo sei stato quello che mi ha convinto a......"trapassare"
ma la certificazione l'ho avuta in agosto all'alpe di siusi.
Il modello di fraspeed si vedeva ormai solo con il binocolo ma la fasst continuava a fare il suo dovere....

PROMOSSA!!

MA STO ASW 28 ME LO VENDI O NO?

OH per due lire che tanto a te...chettifrega dei sesterzi...
ecco.. te pareva che non fossi sempre io il colpevole...
Me sento calimero
Per il 28: sto aspettando una risposta, appena arriva decido se darmelo via o no.
Ho pregato Vincesso di contattare la tangent................. capisci ammè!
Considerato che nello skylab non c'entra più manco un spillo.. devo dar via giocoforza qualcosa.

stay tuned

Robbè
Vecchio 06 settembre 08, 01:21   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
ecco.. te pareva che non fossi sempre io il colpevole...
Me sento calimero
Per il 28: sto aspettando una risposta, appena arriva decido se darmelo via o no.
Ho pregato Vincesso di contattare la tangent................. capisci ammè!
Considerato che nello skylab non c'entra più manco un spillo.. devo dar via giocoforza qualcosa.

stay tuned

Robbè
Taci che mi tocca portare dei modelli che uso meno dai miei perchè il mio garage...non riceve più

Fai pure, perchè avrei anche in ponte con un fiorentino un dg stessa casa che mi piace anche lui e forse mi coprirebbe di più le condizioni...
Bo! è una vogliolina estetica perchè tantolo so che non ci volo una c....
Ho un sacco di lavoro in ponte:
Oggi verniciato Tuttala dopo aver riparato la fusoliera e parte delle ali. Tutto carbonio, una freccia speriamo non pazza...
Domani vanno in verniciatura due swift un neon e un apache...
(non tutto mio ovviamente...), ma c'è da lavorà...
Inoltre, ho già messo le basi per un L213A in materiali tradizionali...., profili da decidere...
Vecchio 06 settembre 08, 01:34   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
Circa le RX 700 JR-Graupner che dite?

boh, non so cosa pensare.... il modellismo non è la mia principale attività, ma ho la fortuna di pendii e campi molto vicini a casa... motivo per il quale vado comunque spesso con i modelli, a Margone a volare ci vado durante la settimana in pausa pranzo.

Sullo Swift che mi ha venduto DOC monto la Hitech doppia conversione e morissi in questo istante se sui circa 50 voli che ci ho fatto quest'anno fino ad ora avessi preso un interferenza... dico una...

Però, nel caso di questo modello e questa ricevente ammetto che la ho usata solo a Margone.

Con il mio altro aliantone, un ASW 19 da 4 mettri e mezzo ci ho volato ai Tre Pizzi, sul monte cucco, al Vettore e sul Catria anche in giornate con una decina di modelli per aria, anche qui mai una benchè minima interferenza con RX 700

bohhh

Simone, se un giorno sei di passaggio vai dal sig Arbetti a pomarolo e capisci di chi e cosa parlo.
Vecchio 08 settembre 08, 09:58   #54 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Forse non mi hai letto bene.....
O non mi sono spiegato bene.....

Per dirla che non ci si sbagli....
La hitec la uso per il bagno al posto della carta, la ipd la metterei sul modello a cui tengo di più....., poi ognuno faccia come vuole ma poi non pianga....

La ferrari comunque da quando è in fiat......non è più andata come quando c'era Enzo......, chissà se anche la multiplex.....
Ah... ecco... avevo capito male. siamo sulla stessa linea con la differenza che le Rx che citiamo a mio parere non funzionano neppure per lo scopo ventilato da te...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 10:53   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Circa le RX 700 JR-Graupner che dite?

boh, non so cosa pensare.... il modellismo non è la mia principale attività, ma ho la fortuna di pendii e campi molto vicini a casa... motivo per il quale vado comunque spesso con i modelli, a Margone a volare ci vado durante la settimana in pausa pranzo.

Sullo Swift che mi ha venduto DOC monto la Hitech doppia conversione e morissi in questo istante se sui circa 50 voli che ci ho fatto quest'anno fino ad ora avessi preso un interferenza... dico una...

Però, nel caso di questo modello e questa ricevente ammetto che la ho usata solo a Margone.

Con il mio altro aliantone, un ASW 19 da 4 mettri e mezzo ci ho volato ai Tre Pizzi, sul monte cucco, al Vettore e sul Catria anche in giornate con una decina di modelli per aria, anche qui mai una benchè minima interferenza con RX 700

bohhh

Simone, se un giorno sei di passaggio vai dal sig Arbetti a pomarolo e capisci di chi e cosa parlo.
con le Rx700 mi ci trovo abbastanza bene, qualche gliccino me lo han dato pero', (tralasciando i disturbi creati dai falsi contatti di una prolunga), non ho mai piantato un modello pe rproblemi di ricevente Rx700

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 11:04   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
Si, infatti nemmeno io, ho una decina di quelle riceventi e pure a me, nessun problema.

Unico problema quando la usavo sul T-Rex con un regolatore Castle Creation da 40 Amp... non c'era verso... disturbi a go go, risolti usando appunto una Hitech in doppia conversione. Delle volte....chi lo sa il perchè..

Ciao,

Michele
Vecchio 08 settembre 08, 11:10   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
con le Rx700 mi ci trovo abbastanza bene, qualche gliccino me lo han dato pero', (tralasciando i disturbi creati dai falsi contatti di una prolunga), non ho mai piantato un modello pe rproblemi di ricevente Rx700
sinceramente a me quella ricevente non piace... in effetti a villa bartolomea qualche vibrazione la da ma sul combat in picchiata a palla la vibrazione mi metteva l'aereo a coltello........

comunque a me faceva troppi scherzetti e poi dopo aver provato una shultze... e ora una webra digi6 (che tra l'altro costa poco piú di 35 €)... non torno piú indietro....

questa la mia micro esperienza

sciaoooo

Ultima modifica di ANTICAENOLOGIA : 08 settembre 08 alle ore 11:13
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 11:45   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA Visualizza messaggio
sinceramente a me quella ricevente non piace... in effetti a villa bartolomea qualche vibrazione la da ma sul combat in picchiata a palla la vibrazione mi metteva l'aereo a coltello........

comunque a me faceva troppi scherzetti e poi dopo aver provato una shultze... e ora una webra digi6 (che tra l'altro costa poco piú di 35 €)... non torno piú indietro....

questa la mia micro esperienza

sciaoooo
piu che disturbo mi sa di flutter

cambiando leggermente tema, e magari andando anche un pelo ot, ma sembra che qui qualche intenditore ci sia porgo una domanda.
parlando di riceventi, per chi gia lo sa, ho perso il fox sul grone, che montava la ricevente sinterizzata della MX16, l'originale costa intorno agli 80 euro.. sapete indicarmi una sinterizzata.. che magari costa anche meno? possibilmente non via internett perche non ho la Carta di credito per acqustarla on line. grazie mille

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 11:54   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:

cambiando leggermente tema, e magari andando anche un pelo ot, ma sembra che qui qualche intenditore ci sia porgo una domanda.
parlando di riceventi, per chi gia lo sa, ho perso il fox sul grone, che montava la ricevente sinterizzata della MX16, l'originale costa intorno agli 80 euro.. sapete indicarmi una sinterizzata.. che magari costa anche meno? possibilmente non via internett perche non ho la Carta di credito per acqustarla on line. grazie mille
Fatti una poste pay e con 5 euro ti levi la paura. Ci ricarichi da casa on line la cifra che ti ci vuole, oppure fai come me ci tieni sempre 200/300 euro e la ricarichi quando è in riserva. Alla peggio rischi solo quelli..
Suvvia fiorello siamo nel 2008, vi hanno fatto anche il casello Rovigo Sud...

p.s. Ho cugini a Rovigo e li prendo sempre per il cul..., dicendogli che manco il comune gli davo altro che la provincia....
E che spero sempre nell'adige e nel Po' uniti per la causa...
Vecchio 08 settembre 08, 11:57   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:

Webra digi6 se 6 ch ti bastano...

sa la vuoi provare prima ce l'ho sul combat...

costa circa 35 € (non ricordo esattamente ma non piú di 40 sono sicuro) + costo del quarzo...

se vuoi te la compro io in austria e te la porto giú... spese di spedizione gratis :-)))

Bookmarks