05 settembre 08, 21:28 | #51 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Me sento calimero Per il 28: sto aspettando una risposta, appena arriva decido se darmelo via o no. Ho pregato Vincesso di contattare la tangent................. capisci ammè! Considerato che nello skylab non c'entra più manco un spillo.. devo dar via giocoforza qualcosa. stay tuned Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 settembre 08, 01:21 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Fai pure, perchè avrei anche in ponte con un fiorentino un dg stessa casa che mi piace anche lui e forse mi coprirebbe di più le condizioni... Bo! è una vogliolina estetica perchè tantolo so che non ci volo una c.... Ho un sacco di lavoro in ponte: Oggi verniciato Tuttala dopo aver riparato la fusoliera e parte delle ali. Tutto carbonio, una freccia speriamo non pazza... Domani vanno in verniciatura due swift un neon e un apache... (non tutto mio ovviamente...), ma c'è da lavorà... Inoltre, ho già messo le basi per un L213A in materiali tradizionali...., profili da decidere...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
06 settembre 08, 01:34 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Circa le RX 700 JR-Graupner che dite? boh, non so cosa pensare.... il modellismo non è la mia principale attività, ma ho la fortuna di pendii e campi molto vicini a casa... motivo per il quale vado comunque spesso con i modelli, a Margone a volare ci vado durante la settimana in pausa pranzo. Sullo Swift che mi ha venduto DOC monto la Hitech doppia conversione e morissi in questo istante se sui circa 50 voli che ci ho fatto quest'anno fino ad ora avessi preso un interferenza... dico una... Però, nel caso di questo modello e questa ricevente ammetto che la ho usata solo a Margone. Con il mio altro aliantone, un ASW 19 da 4 mettri e mezzo ci ho volato ai Tre Pizzi, sul monte cucco, al Vettore e sul Catria anche in giornate con una decina di modelli per aria, anche qui mai una benchè minima interferenza con RX 700 bohhh Simone, se un giorno sei di passaggio vai dal sig Arbetti a pomarolo e capisci di chi e cosa parlo.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
08 settembre 08, 09:58 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
08 settembre 08, 10:53 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
08 settembre 08, 11:04 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Si, infatti nemmeno io, ho una decina di quelle riceventi e pure a me, nessun problema. Unico problema quando la usavo sul T-Rex con un regolatore Castle Creation da 40 Amp... non c'era verso... disturbi a go go, risolti usando appunto una Hitech in doppia conversione. Delle volte....chi lo sa il perchè.. Ciao, Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
08 settembre 08, 11:10 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
comunque a me faceva troppi scherzetti e poi dopo aver provato una shultze... e ora una webra digi6 (che tra l'altro costa poco piú di 35 )... non torno piú indietro.... questa la mia micro esperienza sciaoooo
__________________ take it easy.... and W il combat Ultima modifica di ANTICAENOLOGIA : 08 settembre 08 alle ore 11:13 | |
08 settembre 08, 11:45 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cambiando leggermente tema, e magari andando anche un pelo ot, ma sembra che qui qualche intenditore ci sia porgo una domanda. parlando di riceventi, per chi gia lo sa, ho perso il fox sul grone, che montava la ricevente sinterizzata della MX16, l'originale costa intorno agli 80 euro.. sapete indicarmi una sinterizzata.. che magari costa anche meno? possibilmente non via internett perche non ho la Carta di credito per acqustarla on line. grazie mille
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
08 settembre 08, 11:54 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Suvvia fiorello siamo nel 2008, vi hanno fatto anche il casello Rovigo Sud... p.s. Ho cugini a Rovigo e li prendo sempre per il cul..., dicendogli che manco il comune gli davo altro che la provincia.... E che spero sempre nell'adige e nel Po' uniti per la causa...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
08 settembre 08, 11:57 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
sa la vuoi provare prima ce l'ho sul combat... costa circa 35 (non ricordo esattamente ma non piú di 40 sono sicuro) + costo del quarzo... se vuoi te la compro io in austria e te la porto giú... spese di spedizione gratis :-)))
__________________ take it easy.... and W il combat | |
Bookmarks |
| |