|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | consiglio elica per TT gp 10cc
Ciao, è i l mio unico scoppio tra molti alianti, l'ho preso finito e ci capisco poco di eliche e motori. Sulla mia elica non c'è la misura ma solo sigle e la marca è scolorita e non si legge più per intero. Si legge: marca: scimi..... modello: Master air screw sigle 1260S e 3015S é lunga 30,3cm tra le estremità Sapreste dirmi la misura? Secondo me ha troppo passo ed è un po' piccola, per decollare ho bisogno di tantissima pista (complice un po' anche l'erba alta), e discreta velocità e poi in volo è un razzo. Tutti i modelli di amici, decollano in pochi metri. Il modello è un carosel ARC, il motore un tunder tigher gp 10cc, che elica mi consigliate? E una bella tripala???? Ciao grazie Mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio elica | pietro811 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 28 ottobre 07 11:30 |
consiglio elica axi | trainatore | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 21 ottobre 07 19:57 |
Consiglio elica | havana7 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 30 agosto 07 08:39 |
consiglio elica | marcogr | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 09 aprile 07 21:47 |
consiglio per elica | brunettto | Aeromodellismo Volo 3D | 14 | 30 dicembre 06 10:04 |