25 maggio 07, 14:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Foto motore autocostruito
Vi posto questa foto scattata qualche settimana fa ad una manifestazione a Viareggio. Si tratta di un motore bicilindrico autocostruito (solo i cilindri e pistoni sono di decespugliatori commerciali), l'alimentazione è a benzina con candelette glow sempre alimentate da una cella lipo con resistenza per abbassare la tensione. Il modello è un Ultimate, vi garantisco che il motore funziona bene. I costruttori sono due esperti signori di Viareggio. Ciao
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
25 maggio 07, 15:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
veramente un gran lavoro! curiose le candele sempre alimentate, altro che centraline....ma l'anticipo? ma avete notato la naca tutta in balsa? e il servo motore retto con le squadette? un vero esempio di grande modellismo. grazie per averlo postato. |
26 maggio 07, 01:42 | #5 (permalink) Top |
|