25 maggio 07, 07:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
| arrivato DL50
La settimana scorsa mi è arrivato il DL50. A prima vista è molto ben fatto e rifinito. La dotazione è completa, di silenziatore, candela, centralina. ho pesato il motore con bilancia elettronica e ne è risultato un motore molto leggero per la cilindrata: solo 1368 grammi. Presto lo monterò su un CAP232 GP e vi faro sapere come va.
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
25 maggio 07, 19:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
25 maggio 07, 22:57 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
26 maggio 07, 13:16 | #7 (permalink) Top |
User |
Su Ebay l'ho trovato a 274 euro spedizione gratuita....
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
26 maggio 07, 13:28 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
26 maggio 07, 15:56 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2004
|
meglio comunque prenderlo nuovo che su ebay, agli eventuali problemi che un motore cinese magari potrebbe tirar fuori, se ne aggiungerebbero altri di garanzia ecc... mi sembra dai filmati in rete, che giri abbastanza bene, molto simile alle prestazioni del DA. C'è da chiedersi se le mantenga nel tempo... Altra cosa: nei filmati si vedono apparecchi compiere svariate evoluzioni 3d. A detta di chi ha messo in rete i filmati i modelli sarebbero equipaggiati con DL50, ma se ci fate attenzione qualcuno riporta adesivi DA... Inoltre nei filmati dei rodaggi, i motori girano varamente lenti, voglio dire che magari arrivano a 4000'min con la 22-8 (che viene inquadrata in accensione)mi viene il dubbio che su di giri con la 22-8proprio non ci vogliano arrivare non perchè sono in rodaggio ma piuttosto perchè il motore "stringe scalda o molla di colpo"... attendiamo con speranza la testimonianza di "uno di noi del forum" |
26 maggio 07, 16:14 | #10 (permalink) Top |
User |
Ma su Ebay il venditore li vende nuovi...
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |