24 maggio 07, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User | Little Toni GreatPlanes
Ciao a tutti, sono stato colpito a prima vista dal modello Little Toni della GreatPlanes...è uno spettacolo mi ha mandato in fissa! Ho visto il filmato su rcuniverse con un Supertigre 90 e va da paura, con una velocità di atterraggio veramente ridicola. Però tra un filmato e laq realtà ne passa e quindi volevo chiedere a qualcuno che lo possiede se mi potrebbe spiegare le impressioni di volo di questo modello e l'eventuale motorizzazione, difetti pregi eventuali modifiche... Grazie a tutti! |
25 maggio 07, 22:55 | #3 (permalink) Top |
User |
Bene, che era veloce lo sapevo ma addirittura un jet! Cmq con il motore che ha montato il tuo amico ci credo in pieno. Io avevo pensato di montarci un OS 91 SurpassII 4t, anche perchè i motori consigliati dalla GreatPlanes sono un 61 2t o 91 4t. Ciao e grazie |
25 maggio 07, 23:59 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, si, penso che anche con un 4T dovrebbe andare bene! Essendo la riproduzione di un modello da velocità il motore ideale per avere prestazioni sarebbe un 2T "pompato", ma con il 4T il rumore sarebbe più realistico ed avresti anche un volo più tranquillo! Ciao |
Bookmarks |
| |