22 maggio 07, 13:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | cessna 182 skyline
E' un tarlo che ho da tempo, vorrei fare una bella riproduzione del famoso aereo da turismo. Apertura alare sui 2 metri. Vorrei un kit avanzato altrimenti non lo finisco più. Ci vorrei mettere proprio tutto luci navigazione e atterraggio, antenne varie, insomma una bella riproduzione (l'ho vista in una rivista tedesca di un annetto fa e me ne sono innamorato). Conosco il balsa kit top flite e il yamara, ho visto finito un aviomodelli (che è bruttino come riproduzione). Il great planes, il graupner e l'MBl sono da 1.6 a 1.7mt di a.a. , risparmierei un sacco di soldi, ma lo vorrei sui 2 mt. Ne esistono altri? Consigli? Ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
22 maggio 07, 14:56 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.simprop.de/Seiten/Modellb...182Skylane.htm | |
22 maggio 07, 21:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
bello, proverò a dare un occhiata...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
25 maggio 07, 23:01 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 25 maggio 07 alle ore 23:11 | |
25 maggio 07, 23:52 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, la risonanza come si vede dalle foto è interna alla fusoliera, come anche tutto il motore. Come marmitta ho utilizzato una risonanza della OPS, quelle non silenziate. Il motore gira a 8600-8700 giri/min con un elica 18x8. Allegato 37495 Ciao Ultima modifica di 2M86 : 11 settembre 08 alle ore 23:03 | |
26 maggio 07, 12:30 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
26 maggio 07, 19:44 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao, guarda, al massimo ho trainato l'Alpina della Multiplex (4m di ap.alare) e non ho avuto grossi problemi! Solitamente traino alianti sui 3-3,5m di ap.alare (Fox, Pilatus, ASW,.....) e con quelli vado in quota molto agevolmente! Il modello sotto traino vola benissimo, l'unica pecca sono i carrelli perchè in atterraggio tende a cangurare essendo triciclo! Ciao |
26 maggio 07, 20:53 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |