21 maggio 07, 20:57 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 maggio 07, 10:21 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Orco! Sembra Malpensa in un giorno di sciopero dei controllori
__________________ The Harder you Train The Luckier you Get | |
22 maggio 07, 13:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
giuro che questo cinismo non lo capisco e non mi pare che possa portare a qualcosa di buono, quindi perchè? ricordo con ribrezzo la discussione denigrante dopo l'ovetto delle viti nel polistirolo; e il risultato? se non si trova il modo pratico per la fusione fredda a costo zero non si propone! saranno cazzate ma se qualcuno si prende la briga di realizzarle e di scriverle forse un valore, almeno per lui, lo hanno. scusate lo sfogo ma penso, forse a torto, che tra noi modellisti, ovvero "quegli scemi che perdono tempo e denaro per fare dei giocattoletti", ci dovrebbe essere un po' più di complicità. se non potete fare un commento costruttivo astenetevi, create sono attriti e malumori: non ne avete abbastanza nella vita di tutti i giorni per volerli portare anche nel NOSTRO hobby? | |
22 maggio 07, 14:15 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
parlando un pò di tempo fa con un certo Bill della Eagletreesystem, mi dissero che avevano un prototipo di indicatore carburante per le loro telemetrie, ma non è ancora in commercio.. comunque, il loro credo che funzioni come un misuratore di flusso messo in serie sulla mandata carburante. I valori di capacità serbatoio sono settati manualmente nella telemetria ed essa, ricevendo il dato di consumo istantaneo, calcola l'autonomia residua ecc
|
22 maggio 07, 14:36 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 maggio 07, 19:06 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
E´Bellissimo! E se senti il motore!!!!! Il Fu Swiss è gia ordinato! E´ presto tornera´in vita!! | |
22 maggio 07, 21:07 | #20 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Innazitutto mi pare che attriti e malumori non ne siano stati creati....tranne il tuo ! Rinvangando quella dell'ovetto sono stati gli altri, forse anche tu, ad attribuire una valenza ad un episodio specifico mentre il mio dire era assolutamente generale. Tornando alla questione serbatoio non ho proprio denigrato alcuno, ho solamente espresso il mio pensiero : vuoi impedirmi di farlo perché non sono allineato e coperto ? Se una cosa la trovo stupida lo dico, sarà magari poi qualcuno a farmi notare, come in questo caso che, stupida non è. Su modelli piccoli per me è UCAS ( al di la del mero valore progettuale che c'è, non l'ho messo in dubbio e l'ho detto)....su modelli specifici per il traino riconosco che non lo sia. Ve la prendete sempre con me che sono un timidone, uffa
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |