07 maggio 07, 16:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2005
| ...e il carter m'ha fatto crack...
...ragazzi sono qui per fre un appello accorato a tutti voi magnanimi amici modellisti: ieri mi accingevo a terminare il montaggio di un modello, un vecchio sonar con cui mi diverto a fare volacci domenicali senza troppo patema...finito di montare ho messo l'elica per verificare strusciamenti del trascinaelica sulla naca che effettivamente c'erano. Al momento di togliere l'elica ho notato che s'era incastrata e allora l'ho messa in trazione ed ho dato qualche colpetto all'albero del mio fido vecchio glorioso st g45 col martello di gomma...e patatrack!!!!!!!! Mi vergogno quasi a dirlo ma ho sfondato il tappo posteriore strappando tre delle quattro viti e la quarta s'è portata dietro un bel pezzo di carter ... Da qui il mio appello: qualcuno di voi ha in cantina in uno scatolone in mezzo alla brava rantumaglia che tutti noi serbiamo per le grandi occasioni un carter per il suddetto motore o un motore completamente inservibile insomma un rottamaccio da cui recuperare sto pezzo??? mi si strazia il cuore a buttare sto pezzo di storia di motore...se qualcuno può aiutarmi gli sarei veramente grato...!!!!...graaaazie... |
07 maggio 07, 16:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Se ti interessa e se la tua ricerca non dovesse avere dei risultati positivi, so che Cuccolo vende o perlomeno vendeva i super tigre anche in parti, per esempio il motore senza carburatore e scarico.... e comunque dovresti trovare cio' che ti serve
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
08 maggio 07, 22:33 | #5 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||
11 maggio 07, 01:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2005
|
sob, sigh...il motore non è nuovo, non conviene comprare un carter nuovo...poi non è che lo usi molto, ripararlo è un fatto più che altro di principio...è che mi sento un pò in colpa, e comunque il martello era davvero di gomma, solo che ultimamente stavo lavorando sul g20/23 e quindi forse mi si è appesantita la mano, poi non sono affatto un tipo che fa le cose grossolanamente, ci sono rimasto davvero di merdina ...grazie sergio, ma le tue mani d'oro sono sprecate su questo povero relitto... ...possibile che nessuno abbia un rottame di carter del motore che forse è il piu diffuso in assoluto in italia?????????... ...le foto non le posto, mi vergono troppo... |
11 maggio 07, 09:10 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque trovare un carter la vedo dura, piuttosto sarebbe più facile trovare un motore in disuso dal quale recuperare il carter! Ciao! | |
Bookmarks |
| |