12 maggio 07, 20:48 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il babbo Masali ha dei cox degli anni '60 che girano a meraviglia quasi mezzo secolo dopo essere usciti dalla fabbrica, sempre imbottiti di nitro e di olio di ricino | |
13 maggio 07, 11:18 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Non mi sembra un'idea grandiosa utilizzare quell'elica ... E' vero che la APC sono robuste, ma il Cox gira veramente forte, consiglio vivamente un'elica specifica per scoppio! E se non ricordo male utilizzavo eliche 6x3 (o anche più piccole!) Kavan e Master, e ho ancora in qualche parte un paio di elichine Cox. Tempo fa ho trovato una APC 5.7x3 scoppio che pare fatta appositamente per il mio piccolo 300DF ... penso che possa andar bene anche per il Cox.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
13 maggio 07, 13:31 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
le apc electric sono fatte apposa per girare forte e non penso che su un cox possono dare problemi ho girato tutta la fiera in cerca dell'elica apposta e sono riuscito a trovare una graupner 5x2, l'ho provata e sembrerebbe andare bene |
13 maggio 07, 22:27 | #59 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Citazione:
supporti: credo tu voglia indicare le ordinate sul balsa, perche' non usi cellulosico o vinavil ? "meglio che potevo" non e' sufficiente. qui le mollette non sono indicate. aiutati con degli spilli: li pianti nell' ordinata fino alla fiancata, a 45º, sui due lati. vedrai che riesci a tenerle perfettamente in posizione
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||
Bookmarks |
| |