19 giugno 07, 19:14 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
complimentoni per il bel lavoro e per il collaudo: dalle tue parole si capisce che sprizzavi gioia da tutti i pori!!!! vedendo il modello montato si nota il muso troppo corto per compensare una coda così grossa e lunga....come hai risolto per il baricentro? e si, il volo con gli alianti è una gran figata, mi toccherà rimettere su il mio vecchio e fido hlg skeeter e la sua fionda.... bravo, continua così! |
19 giugno 07, 19:30 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
per il cg ho usato piombi da pesca, ne ho messi 2 da 20g sotto il motore che cè tanto spazio il problema è stato che l'alta temperatura del motore ha fatto scollare i piombi e mi sono subito reso conto che il modello era inguidabile, stallava ogni 2 metri ma per fortuna ero basso ed è atterrato pochi metri fuori pista nell'erba alta la gioia nel vederlo volare è stata tantissima sopratutto per il fatto che il modello è stato costruito da me e con il vostro aiuto vola splendidamente nella foto è indicato lo spazio per i piombi, altri posti non ne ho trovati |
19 giugno 07, 22:52 | #255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
in america li vendono loro direttamente, ma li ha anche Tower Hobbies. ma non ho nomi di importatori in italia. e' strano, anche perche' io a milano ne ho visti diversi e in vari negozi, ma non so chi li importi. qui ce ne sono mica pochi oppure su ebay c'e' sempre pieno. sul forum, se cerchi Guillow trovi una trentina di discussioni ma e' un peccato ricoprirli. questo e' un po' piu' piccolo e forse per due cox e' meglio
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
22 marzo 08, 09:29 | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: Versilia
|
Ciao, ragazzi, io ho un cox 0.49 ormai datato e un piccolo 0.10 appena acquistato, una meraviglia, ma la cosa chemi spiace è che non ho le testine di ricambio di entrambi e non poisso rischiare di metterlo su un modello e poi.... rimanere a piedi capite, sapete dirmi dove posso rimediare almeno una testa di ognuno? grazie |
Bookmarks |
| |